Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

GF Vip, Ilary Blasi pizzicata da Alfonso Signorini: “Sei separata in casa?”

La conduttrice de "L'Isola dei Famosi" è tornata nello studio del direttore di "Chi" per un salto nel passato

Ilary Blasi ha fatto il suo ingresso nello studio del GF Vip accolta dagli applausi del pubblico, dopo aver condotto ben tre edizioni del reality show in passato. La conduttrice non si è tirata indietro però quando c’è stato da ironizzare sulla sua presunta crisi con Francesco Totti. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo. 

In occasione della puntata finale del GF Vip, Alfonso Signorini ha voluto invitare due sue grandi collaboratrici. Nel corso della serata, infatti, si è collegato con Barbara d’Urso per un “in bocca al lupo” per la nuova edizione de La Pupa e il Secchione e ha ospitato in studio anche Ilary Blasi. Quest’ultima è stata accolta da un caloroso applauso da parte del pubblico.

Ilary Blasi ingresso
Instagram

La conduttrice si è presentata in stile casual mentre in sottofondo c’era già la sigla dell’Isola dei Famosi, che prenderà il testimone proprio dal GF Vip. Alfonso Signorini però ha colto l’occasione, oltre che per farle un augurio per il successo del reality, per tornare nei panni del direttore di Chi e dare spazio al gossip sulla sua vita sentimentale.

Alfonso Signorini stuzzica Ilary: “Se vuoi ti presto Belli

Al suo ingresso in studio per Ilary Blasi è subito stato un tuffo nel passato ed è per questo che ha ironizzato nei confronti di Alfonso Signorini di tornare a casa e lasciare a lei il GF Vip. “Alfonso ti devo fare i complimenti però ora basta. Sparisci! Trovati un hobby, lasciaci spazio“, ha esordito la conduttrice di Canale 5, trovandosi subito a proprio agio con il pubblico in studio. Peccato che a tale provocazione Alfonso Signorini non ha potuto far a meno che stuzzicare la Blasi con i gossip sulla sua vita privata. Il conduttore ha così chiesto qualche chiarimento sulla sua vita sentimentale, lasciando spazio anche a qualche battuta. “Mi dicono che sei separata in casa, se vuoi ti presto Belli“, ha allora replicato Alfonso Signorini. Anche se la risposta di Ilary Blasi non si è fatta attendere, con tutta la sua delicatezza. “Con tutto il rispetto, manco dipinto“, ha chiosato la showgirl lanciando una dura stoccata all’attore.

Ilary Blasi Alfonso Signorini
Instagram

Ilary Blasi presenta la nuova edizione de L’Isola dei Famosi

Dopo aver accennato alla sua vita privata, senza però sciogliere i grandi dubbi del pubblico, Ilary Blasi ha presentato la nuova edizione de LIsola dei Famosi. La conduttrice, infatti, ha spiegato come funzionerà quest’anno il reality, rivelando anche qualche anticipazione e novità. Prima tra tutte, quella delle coppie che si alterneranno ai concorrenti ‘single’. E con l’occasione ci ha tenuto a fare un’altra battutina al suo collega. “Qui fate i triangoli, la coppia non è niente“, ha commentato ironicamente Ilary Blasi riferendosi di nuovo ad Alex Belli. Insomma, la sua ospitata ha portato tra il pubblico tantissime risate e ancora una volta la conduttrice ha mostrato la sua schiettezza e comicità. E prima di abbandonare lo studio ha salutato Alfonso Signorini con un caloroso abbraccio.

Ilary Blasi GF Vip
Instagram

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Franco non vuole Gemma, la dama: “Non è così”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio