Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoReality ShowVita da VIP

L’Isola dei Famosi, Guendalina ed Edoardo Tavassi favoriti per i bookie

I fratelli Tavassi superano perfino la coppia composta dai Rodriguez e quella dei coniugi Russo

È partita lunedì 21 marzo L’Isola dei Famosi 16, condotta per la seconda edizione consecutiva da Ilary Blasi. Dopo la prima puntata, per i bookmaker i grandi favoriti alla vittoria finale sono Guendalina ed Edoardo Tavassi, dati vincenti a 3.00. Ecco la classifica al completo.

L’Isola dei Famosi 16 ha aperto i battenti lunedì 21 marzo e sono già iniziati i primi pronostici. La prima puntata, che ha visto i naufraghi, guidati in Honduras da Alvin e in studio da Ilary Blasi, raggiungere Cayo Cochinos, è stata un successo in termini di ascolti. Al termine del primo appuntamento, che ha visto finire in nomination le coppie composte da Ilona Staller e Marco Melandri, Carmen Di Pietro e Alessandro, Floriana e Antonio Zequila, sono anche partiti i primi pronostici. In vetta ai favoriti alla vittoria si piazzano Guendalina ed Edoardo Tavassi. Scopriamo dunque la classifica completa.

L’Isola dei Famosi 16, i fratelli Tavassi in testa nella classifica dei bookie: tutti pronostici

Per la prima volta, L’Isola dei Famosi si gioca a coppie. Il reality, giunto alla sedicesima edizione e condotto per la seconda stagione di seguito da Ilary Blasi, si rinnova ulteriormente. E lo fa con un cast da non sottovalutare. In cima ai pronostici raccolti di recente dal sito Stanleybet.it si piazzano i fratelli Tavassi, che daranno dunque del filo da torcere ai propri avversari, compresa la coppia leader composta da Gustavo e Jeremias Rodriguez. I Guendalina ed Edoardo sono dati vincenti a 3.00.

Isola dei Famosi
Instagram

Staccati a 4.00 ci sono Jeremias e suo padre Gustavo Rodriguez mentre sull’ultimo gradino del podio troviamo Clemente Russo e sua moglie Laura Maddaloni, offerti a 5.00. Quarta piazza per l’ex vincitrice del Grande Fratello Floriana Secondi, quotata a 6.50, che precede in lavagna la bella Johana Djordjevic e la coppia formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo, dati a 7.50. L’attore Nicolas Vaporidis e la showgirl Roberta Morise sono sesti quotati a 9.00, davanti al rapper Blind (10.0).

Guendalina ed Edoardo Tavassi
Credits: Edoardo Tavassi/Instagram

In doppia cifra anche Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni, dati a 11.0, che precedono la modella Estefania Bernal e il pilota Marco Melandri, entrambi a 12.0. Ci si allontana ancora con i Cugini di Campagna e il modello Roger Balduino, in quota a 16,0, mentre la possibilità che vinca uno tra Ilona Staller e Antonio Zequila su Stanleybet.it vale 26,0 volte la posta in gioco. La voce “altro” è quotata 5,50.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Andrea Nicole e Roberta ai ferri corti? Le due fanno chiarezza

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio