Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

“Love is in the Air” lascia il posto a “Brave and Beautiful”: le date

La serie televisiva turca lascia spazio ad una soap opera non così sconosciuta al pubblico italiano. La sostituzione avverrà a distanza di poco. Ma i telespettatori saranno pronti a dire addio a Serkan Bolat e a Eda Yildiz?

Mercoledì 6 aprile Mediaset lancerà il seguito di Brave and Beautiful, la serie tv interrotta la scorsa estate prima della nuova edizione di Uomini e Donne. Ma non sarà il dating show a lasciare posto all’avvincente storia d’amore tra Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ, ma Love is in the Air

Manca sempre meno al ritorno di Brave and Beautiful, ed oggi – come pubblica la pagina ufficiale di Love is in the Air – i telespettatori hanno anche la data del debutto. Le nuove puntate torneranno su Canale 5 da mercoledì 6 aprile. Da qualche giorno, la rete ammiraglia Mediaset ha anche lanciato il promo del ritorno. Ma cosa succederà nelle nuove puntate di Brave and Beautiful? Scopriamo qualche spoiler.

"Love" e "Brave" post su Instagram
Screenshot Instagram Stories

Brave and Beautiful: Cesur costretto a rassegnarsi?

Secondo quanto apprendiamo dalle anticipazioni rese note sul web, si apprende che Cesur scoprirà che Sühan è incinta e anche in procinto di interrompere la gravidanza. L’uomo si precipiterà nella struttura e penserà che sarà arrivato troppo tardi. Inoltre, dagli spoiler sulle prossime puntate si scopre che al centro dell’attenzione ci sarà anche che Cahide e il suo segreto che verrà scoperto in malo modo. La donna è incinta e cercherà di sbarazzarsi di Hülya. Quest’ultima non si arrenderà e, recandosi nell’azienda di famiglia svelerà tutto a Korhan che stenterà a crederci finché però – convincendosi – non lascerà Cahide.

"Brave and Beautiful" foto episodio
Google

Love is in the Air: anticipazioni lunedì 28 marzo

Prima di tornare a parlare della prossima serie tv turca che riapparirà sul piccolo schermo a partire dal 6 aprile 2022, diamo un ultimo sguardo a quelle che saranno le battute finali di una soap opera alla quale abbiamo posto molta attenzione, fin dalla prima messa in onda della prima stagione. Eda aspetta il secondo figlio di Serkan Bolat. L’agitazione che orbita intorno alla paesaggista è tanta, soprattutto da parte del marito. E, l’unico modo a far prevalere i suoi desideri, è dimostrare una certa aggressività. Tuttavia, ci stiamo avvicinando a quella che sarà l’ultima puntata di inizio settimana. Scopriamo dunque cosa succederà lunedì 28 marzo tra i protagonisti di Love is in the Air?

Serkan ed Eda a "Love is in the Air"
Instagram

Nel corso dell’episodio che verrà trasmesso su Canale 5 a partire dalle 16:55, Eda avrà un malore durante la festa di compleanno del marito Serkan. La paesaggista sarà protagonista di un piccolo incidente causato da un capogiro e che farà preoccupare notevolmente l’architetto e tutte le persone a lei care. Per fortuna Eda verrà soccorsa da suo marito che la porterà in ospedale. Diamo uno sguardo ora ad un altro accattivante spoiler che riguarda proprio Love is in the Air e la puntata di oggi, in onda nel tardo pomeriggio del 24 marzo 2022. Ecco a voi il video reso noto dalla pagina ufficiale Instagram.


LEGGI ANCHE: Italia’s Got Talent 2022: trionfa Antonio Vaglica, il cantante 19enne

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio