Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, salta l’ingresso di Guendalina ed Edoardo Tavassi: l’indiscrezione spopola sul web

Sembra non sia giunto ancora il momento del lancio dai due fratelli che dovrebbero portarli verso le spiagge dell'Honduras. I fan dei Tavassi iniziano a ribellarsi

L’Isola dei Famosi ha da poco chiuso la prima settimana di programmazione. Ormai, gran parte dei naufraghi hanno iniziato ad approcciarsi al ritmo della sopravvivenza con dure prove e cibo da procurare. Ma nulla sull’attesissima coppia che dovrebbe approdare in Honduras. Il pubblico social starebbe, difatti, attendendo con una certa curiosità l’arrivo di Guendalina ed Edoardo Tavassi. Quando potranno aggregarsi al resto dei naufraghi?

C’è chi parla di Covid e chi invece sostiene che vi siano ragioni nascoste in merito alla loro assenza. Il fatto che Guendalina ed Edoardo Tavassi non siano ancora a L’Isola dei Famosi sta facendo nascere parecchi rumors tra il pubblico italiano e i tantissimi fan, nonché fedeli seguaci dei Tavassi.

I fratelli Tavassi a "L'Isola dei Famosi"
Instagram

L’Isola dei Famosi: l’inizio detta qualche incomprensione fra alcuni concorrenti

Mentre il pubblico attende l’arrivo dei fratelli Tavassi che con il loro carattere potrebbero rendere L’Isola dei Famosi ancor più movimentata, già molti scontri si sono palesati nel corso di questa prima settimana. Il cast della sedicesima edizione del reality è schietto, forte e caparbio nel raggiungere i suoi obiettivi. Questa, potrebbe essere una miscela perfetta per accendere anche qualche scontro. Ed infatti si è reso protagonista subito, come quello tra Floriana Secondi e Antonio Zechila.

Che l’influencer col fratello facciano parte del cast è ben più che certo. Oltre alle foto ufficiali di questa edizione, anche i diretti interessati hanno inizialmente fatto intendere sui social con qualche Instagram Stories, il loro imminente impegno televisivo. Ma ad oggi i due fratelli non si sono fatti vedere sull’Isola e i fan iniziano ad tirare somme, forse un po’ troppo affrettate.

Edoardo Tavassi
Instagram

Qualcuno sospetta di un ritiro, altri credono che possa dipendere da qualche contagio Covid. Intanto, Ilary Blasi ha accolto a L’Isola dei Famosi Blind insieme a Roberta Morise e Patrizia Bonetti. Mentre i followers si chiedo in perché dell’assenza dei Tavassi, l’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano ha detto la sua sul discusso ritardo: “Come già da settimane al tempo dei posati per Tv Sorrisi e Canzone trapelava il Covid di uno dei Cugini di Campagna, si vocifera che la quarantena si sia prolungata anche per gli altri due. Per la “signora” nello specifico, per questo ancora non li abbiamo visti”. L’indiscrezione dell’influencer invita i fan della coppia Tavassi a stare più tranquilli nell’attesa che arrivi il così tanto atteso arrivo dei prossimi naufraghi sulle spiagge dell’Honduras.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Tavassi (@edoardo.tavassi)


LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, Cayo Cochinos colpita da un nubifragio: come stanno i naufraghi

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio