Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Rassegna Gossip, Marzo 2022: dai social alla tv, tutti intorno a Fedez

Tutto quello che è successo negli ultimi trenta giorni tra le pagine della cronaca rosa

Un mese di cronaca rosa si è appena concluso e noi ripercorriamo marzo 2022 insieme. Ecco a voi la nuova Rassegna Gossip di Velvet!

Come ogni mese, eccoci con l’appuntamento con le ultime notizie sui nostri VIP, italiani e stranieri impegnati in relazioni, in crisi, in attesa di nuove cicogne, amori che ritornano e molto altro ancora. Parleremo anche del gran finale del Grande Fratello Vip, del debutto della nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show e di una notte degli Oscar davvero rumorosa che vede al centro delle polemiche Will Smith. Ma il nostro più grande pensiero e rivolto a lui, al rapper milanese Fedez impegnato in una nuova, inaspettata e personale lotta.

Giorni di paura per Fedez

“Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare”. Le prime parole del cantante, durante una lunghissima serie di Instagram Stories rese note sul suo profilo social lasciano intravedere la tristezza e la paura che reca quell’imprevisto amaro che nessuno vorrebbe che accedesse. Fedez scopre di avere un brutto male che porta lo stesso cantante ad esternare le sue emozioni, il suo stato d’animo, inondato virtualmente da un abbraccio che tanto aveva bisogno di ricevere. Al suo fianco, la moglie Chiara Ferragni: madre dei suoi due figli Leone e Vittoria, ma anche spalla su cui poggiarsi.

Fedez, annuncia su Instagram di stare male
Screenshot Instagram

Era il 17 marzo scorso. In moltissimi si sono fermati per un attimo dedicando un pensiero al rapper milanese: da chi lo ha sempre amato e sostenuto a chi si è calato in una guerra, spesso anche mediatica contro lo stesso Fedez. Da Mara Venier a Levante. Tutti a dare forza al rapper in un momento così delicato. Tra chi ha voluto rispondere a Fedez dopo il suo annuncio c’è anche Matteo Salvini. Avversario di tante polemiche, il leader della Lega ha dedicato un post facendogli i suoi auguri.

E’ un fulmine a ciel sereno. Fedez scuote i fan comunicando la sua notizia per poi far calare il silenzio sul suo profilo Instagram. Un silenzio che racconta una battaglia appena iniziata e che ha avuto luogo al San Raffaele di Milano. Mercoledì 23 marzo, il rapper decide finalmente di spiegare cosa è successo attraverso un post condiviso sul proprio profilo Instagram. Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas, motivo per il quale si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportargli una parte del pancreas (tumore compreso). Ieri 31 marzo è tornato a casa vicino ai suoi affetti più cari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La dolce favola di Georgette Polizzi

Si è intensificata la voglia di diventare mamma per Georgette Polizzi, soprattutto dopo aver scoperto di soffrire di sclerosi multipla per cui ha dovuto affrontare un duro crollo. La vita della stilista non è stata affatto semplice. Georgette ha dovuto attraversare momenti davvero bui nella sua vita, aspettando tanto per una rinascita. E l’emozione di rivalsa l’ha avuta dapprima nella vita professionale, poi amorosa accanto al suo Davide Tresse, finché non è arrivato un tripudio di raggi colorati nella sua vita: la sua bimba Sole.

Georgette prima del parto
Instagram

Il 21 marzo, Georgette Polizzi diventa mamma di una bellissima bambina. Una nascita per tutti, un vero “miracolo” per la stilista sigillata “ad arte” da una collezione di borse REBELLE che porta anche il nome della piccola Sole. “21 marzo , primo giorno dì primavera ore 8:50 il nostro miracolo Sole Tresse è venuto al mondo. I nostri cuori scoppiano dì gioia”, ancora tanti auguri da Velvet!

Rassegna Gossip: Hande Erçel e Kerem Bürsin amore finito

Il web è impazzito. Account social impegnati a trovare qualsiasi indizio che potesse raccontare il contrario. Ma la realtà era chiara già da un po’. Marzo è il mese in cui la notizia sulla presunta separazione tra Hande Erçel e Kerem Bürsin è stata ufficializzata. La coppia che ha appassionato l’Italia intera, da nord a sud, dopo il successo in Turchia, e che continua a spopolare in Spagna, non è più una coppia. L’amore sbocciato sul set di Love is in the Air è sopravvissuto solo pochi mesi alla fine delle riprese. Dopo il chiacchiericcio su una possibile gelosia di Hande Erçel nei confronti di Kerem Bürsin, il gossip della crisi sembra non essere ancora rientrato. Difatti un nuovo rumors ha catturato l’attenzione del pubblico social. L’ultimo pettegolezzo, infatti, vedrebbe l’interprete di Eda Yildiz già accompagnata ad un altro uomo. L’amante in questione sarebbe Atasay Kamer, un noto imprenditore turco, nonché proprietario della ditta di gioielli Atasay Jewelry di cui la Erçel è orgogliosa brand ambassador.

Kerem Bursin Hande Ercel
Social Network

Rassegna Gossip: Oscar 2022, una notte a “suon” di ceffoni

Per una manciata di secondi il palco degli Oscar 2022 si trasforma in un ring. Will Smith è stato protagonista di un episodio diventato improvvisamente virale: l’attore ha schiaffeggiato Chris Rock dopo che costui aveva “scherzato” sui capelli di Jada Pinkett Smith, la moglie dell’attore. A quel punto, il vincitore dell’Oscar prende le difese della moglie, si alza in piedi e raggiunge il comico sul palco per mollargli un ceffone.

Will Smith
Will Smith

Perché Willi Smith abbia schiaffeggiato Chris Rock agli Oscar 2022? La movimentata notte tra il 27 ed il 28 marzo ha mostrato – in diretta televisiva – una battuta sulla moglie di Smith, sulla sua testa rasata, condizione data dall’esser affetta da alopecia. Il Miglior attore protagonista degli Oscar 2022 si è lasciato guidare dall’impulso dandogli uno schiaffo. Il gesto che ha invaso il web, è stato visto come giusta azione di protezione nei confronti della moglie, mentre altri hanno puntato il dito contro la donna. Per molti Jada doveva dimostrare la sua totale indipendenza nel difendersi da sola. Dopo il caos recato dall’azione impulsiva nata nell’attore, arriva un lungo post su Instagram nel quale Smith chiede scusa. “La violenza in tutte le sue forme è velenosa e distruttiva. Il mio comportamento agli Academy Awards di ieri sera è stato inaccettabile e imperdonabile…”

Il GF Vip 6 lascia spazio a L’Isola dei Famosi e a La Pupa e il Secchione Show

Chiudiamo la nostra Rassegna Gossip con il gran bel finale del Grande Fratello Vip. Nella serata del 15 marzo Alfonso Signorini ha condotto l’ultima diretta del reality show, arrivato alla sua sesta edizione. Dopo una lunga permanenza nel loft di Cinecittà e altrettanti scontri, a vincere il GF Vip 6 è Jessica Selassié. Senza soluzione di continuità Mediaset ha lanciato due programmi altrettanto attesi e, oggi, nel pieno delle loro dinamiche. Stiamo parlando de L’Isola dei Famosi e La Pupa e il Secchione Show, condotti rispettivamente da Ilary Blasi e Barbara d’Urso.

Appuntamento all’inizio di maggio per la prossima Rassegna Gossip: lo sguardo di Velvet sulla cronaca rosa!

LEGGI ANCHE: Rassegna Gossip Febbraio 2022: una Michelle sempre più “Impossible”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio