Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTVVita da VIP

Sydney Sweeney svela la reazione dei nonni alle scene di nudo in “Euphoria”

Ospite a The Ellen DeGeneres Show, l'attrice ha raccontato come i suoi famigliari hanno vissuto le scene di nudo di Cassie nella seconda stagione

Sydney Sweeney interpreta Cassie in Euphoria, teen drama tra i più popolari della nuova generazione. L’attrice, ospite a The Ellen DeGeneres Show, ha raccontato come ha reagito la sua famiglia in merito alle scene di nudo della seconda stagione e soprattutto come l’hanno presa i suoi nonni.

La seconda stagione di Euphoria ha concesso maggiore spazio a Sydney Sweeney. L’attrice interpreta Cassie, una ragazzina vulnerabile e in lotta con se stessa, che s’innamora del ragazzo sbagliato e, seguendo il cuore, ferisce la sua migliore amica.

Sydney Sweeney
Euphoria

Il suo personaggio, nel corso della seconda stagione, ha anche diverse scene di nudo, di cui l’attrice ha già discusso in passato. Eppure, di recente, ha spiegato come ha reagito la sua famiglia in merito al nudo sul piccolo schermo, soffermandosi in particolare sui suoi nonni.

Sydney Sweeney e la reazione della famiglia alle scene di nudo in Euphoria

L’attrice, ospite di The Ellen DeGeneres Show, ha spiegato di aver invitato tutta la sua famiglia a prendere parte alla première di Euphoria. L’emozione, naturalmente, è stata forte. Sydney Sweeney ha soltanto 24 anni, eppure l’attenzione del mondo dello spettacolo sembra essere calamitata proprio su di lei. Il cast di Euphoria, del resto, ha dato la prova che esistono giovani talenti e non vanno sprecati, a partire dalla protagonista Zendaya, il cui nome è sulla bocca di tutti. La fidanzata di Tom Holland è il fiore all’occhiello di Hollywood e di recente ha calcato il red carpet degli Oscar per il film candidato Dune.

Euphoria
Euphoria

In merito al suo personaggio in Euphoria e alle scene di nudo, Sydney Sweeney ha spiegato a Ellen: “Ho insistito affinché venissero. Puntualizzavo l’ovvio, dicendo che era una première di Hollywood, dovevano venire!“. Quando poi la conduttrice le ha chiesto cosa ne pensasse la sua famiglia delle scene più sensuali, l’attrice ha spiegato di non aver dato molto peso alla questione durante la visione della première. “Eravamo tutti seduti uno accanto all’altro con uno schermo gigante, davvero gigantesco. Io ero sul pavimento e in quel momento non ci stavo pensando, ero troppo emozionata“.

Sydney Sweeney
Sydney Sweeney in Euphoria

È stata Ellen DeGeneres a chiederle cosa ne pensassero i nonni delle scene di nudo di Cassie in Euphoria. E l’attrice, ridendo, ha spiegato la loro reazione: “Hanno detto che ho le t***e migliori di Hollywood!”. Sydney Sweeney ha spiegato che sua nonna, durante la première, le ha persino alzato il pollice all’insù, dandole il proprio supporto.

Sydney Sweeney
Sydney Sweeney in Euphoria

Nonostante il sostegno della famiglia, Sydney Sweeney ha raccontato in precedenza come quelle scene di nudo in realtà l’abbiano penalizzata da un certo punto di vista, perché a suo dire in molti non l’hanno presa sul serio come attrice. Inoltre ha spiegato di essersi imposta con il creatore dello show, Sam Levinson, affinché Cassie non concedesse troppe scene di nudo laddove superflue. “Ci sono stati momenti in cui Cassie doveva essere a petto nudo e io ho fatto notare a Sam che non era necessario. Mi ha ascoltato e ha eliminato la scena. Non mi sono mai sentita costretta da parte sua a girare una scena di nudo. Quando non volevo farlo, non l’abbiamo fatto“.

LEGGI ANCHE: Simone Ashley spiega se tornerà in “Bridgerton” e “Sex Education”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio