Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso sostituita? Chi prenderà il suo posto

Il programma di Canale 5 potrebbe non andare in pausa durante l'estate: alla sua guida, tuttavia, non ci sarà Barbara d'Urso

Mediaset starebbe ultimando i palinsesti estivi: pare che Pomeriggio Cinque non andrà in pausa. Al timone, tuttavia, non vedremo Barbara d’Urso. Sembrerebbe infatti ormai certo il nome di un’altra conduttrice dell’azienda di Cologno Monzese: ecco di chi si tratterebbe.

Come ogni anno, arriva per tutte le emittenti televisive di scegliere i volti e la programmazione per i mesi estivi. Visti gli ascolti edificanti raggiunti in questa edizione da Pomeriggio CinqueMediaset sarebbe intenzionata a mantenere il programma di informazione anche per la prossima stagione. Tuttavia, un’altra conduttrice sarebbe in procinto di prendere il posto di Barbara d’Urso. A sganciare l’indiscrezione, nelle ultime ore, ci ha pensato il settimanale Oggi, che alcune ore fa ha annunciato un nome tra i più papabili (e no, non si tratta di Simona Branchetti). La maggiore indiziata sarebbe infatti Veronica Gentili.

veronica gentili

Veronica Gentili al timone di Pomeriggio Cinque? L’indiscrezione

Mediaset non è dunque intenzionata a rinunciare a Pomeriggio Cinque ne al programma di informazione della fascia mattutina, Mattino Cinque. Il contenitore pomeridiano, che nella prossima stagione si scontrerà con Estate in Diretta, guidato da Roberta Capua e Gianluca Semprini, cambierà però volto. Nessun dissapore, però, da parte tra Barbara d’Urso e l’azienda di Cologno Monzese. Nonostante rispetto allo scorso anno, la conduttrice abbia dovuto rinunciare a Domenica Live e Live – Non è la d’Urso, pare che tra le due parti si sia giunti ad un punto di incontro. E infatti, anche in questa stagione la presentatrice ha avuto il suo bel da fare, tanto da prendersi – come tutti gli anni – una pausa durante i mesi estivi. Ma quest’anno, a farne le veci non sarà Simona Branchetti.

Barbara d'Urso

Quest’ultima, che già l’aveva sostituita durante la scorsa estate e nel corso della pausa natalizia, sarà impegnata a prendere il posto di Federica Panicucci a Mattino Cinque. A prendere il posto della d’Urso, dunque, è sempre più sicuro il nome di Veronica Gentili. Nota per aver condotto dal 2018 al 2021 Stasera Italia e Controcorrente dal 2021, su Rete 4, ha esordito come opinionista in diversi talk show di La7. Diplomata all’Accademia Nazionale d’Arte drammatica Silvio D’Amico di Roma, ha inoltre recitato in diverse fiction di successo. Impossibile non menzionare, ad esempio, Don Matteo e Il commissario Rex. Insomma, un nome degno per sostituire Barbara d’Urso al timone di Pomeriggio Cinque durante la pausa estiva. Ad ora, tuttavia, non è stata ancora data la conferma. Non ci resta che aspettare l’ufficializzazione dei palinsesti estivi.

Veronica Gentili

LEGGI ANCHE: GF Vip, sorelle Selassié pronte per un nuovo progetto televisivo

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio