Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

I 39 anni di Tomaso Trussardi: presente Marica Pellegrinelli, ex di Eros Ramazzotti

Lo scatto fotografico che ritrae l'imprenditore e la modella fa rumore tra le pagine della cronaca rosa

Per Tomaso Trussardi è il primo compleanno che festeggia da single dopo la fine del matrimonio con la showgirl Michelle Hunziker. Insieme per ben 10 anni, e poi il mondo ha saputo che tutto era finito con un laconico comunicato stampa, tra il gossip impazzito dalla curiosità. 

L’imprenditore bergamasco ha compiuto 39 anni il 6 aprile 2022, circondato da amici e dai tanti messaggi affettuosi ricevuti sui social. Tutti riuniti per la prima del film di Laura Pausini all’Auditorium Parco della Musica che si è svolta proprio durante la notte del compleanno di Trussardi. Il momento di spegnere le candeline e mangiare qualche fetta di torta lo raccontano alcune immagini pubblicate su Instagram dallo stesso imprenditore. Ma tra la serie di foto – dopo una brevissima carrellata – salta all’attenzione di tutti uno scatto insolito, a tal punto da diventare un “caso”.

Tomaso Trussardi
Instagram

Messaggi social, ma nessun cenno di Michelle Hunziker

Nessun commento via social tra quelli arrivati a Tomaso Trussardi per il suo compleanno da parte di Michelle Hunziker. La conduttrice potrebbe aver preferito inoltrare i suoi auguri in privato così da non smuovere le voci del gossip. Oppure potrebbe esser stato un gesto voluto non mandare nessun augurio. Opzione plausibile considerando la Instagram Stories rese note dall’imprenditore sul suo account ufficiale. Con un torta tra le mani e intento a spegnere una vistosa candelina, si legge:Grazie a tutti per gli auguri, anche a chi se n’è dimenticato. Eppure lo scorso 24 gennaio, nel pieno della separazione, Tomaso scrisse pubblicamente gli auguri a Michelle Hunziker evidenziando quanto sia una donna fantastica.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Google

A far assai più rumore è uno scatto fotografico che ha battuto sul tempo tutti i possibili paparazzi, perché pubblicato dai diretti interessati. Parliamo proprio di Tomaso Trussardi, e l’ex di Eros Ramazzotti, ovvero Marica Pellegrinelli.

Trussardi compie gli anni e spunta al suo fianco Marica Pellegrinelli: casualità?

Trussardi ha festeggiato i suoi 39 anni tra gli affetti più cari. Molti amici gli hanno dedicato dolci parole. Come Elisabetta Franchi che gli ha dedicato tenere frasi di stima. Al contrario di Marica Pellegrinelli che pone l’accento sullo scherzo invece, fotografandosi con Trussardi e pronunciando qualche bizzarra smorfia. Me è la foto resa nota da i due diretti interessati a far esplodere il “caso” tra le pagine della cronaca rosa.

Tomaso Marica insieme durante il compleanno dell'imprenditore
Instagram

Tra chiacchiere e risate, Marica e Tomaso hanno deciso di scattarsi una fotografia insieme con il cellulare dell’imprenditore, ma poi condiviso anche dalla modella sul suo profilo social. L’è mia er…” scrive lui, prima della replica di Marica aggiungendo un dettaglio ancor più enigmatico: Te ma, del bu. Due espressioni in dialetto bergamasco che solo in pochi sono riusciti a comprendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli)


LEGGI ANCHE: GF Vip, sorelle Selassié pronte per un nuovo progetto televisivo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio