Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il principe Harry e Meghan Markle voleranno in Olanda con la troupe di Netflix

Per la prima volta i Sussex volano fuori dagli Stati Uniti, ma non si ricongiungeranno con la Famiglia Reale

Meghan Markle e il principe Harry si recheranno in Olanda la prossima settimana per partecipare al lancio degli Invictus Games. Sarà il suo primo viaggio fuori dagli Stati Uniti da quando la coppia ha lasciato la Famiglia Reale.

Ma la scelta della coppia dei duchi di Sussex sta già sollevando un polverone, dal momento che hanno rifiutato di recarsi nel Regno Unito per commemorare il principe Filippo con il resto della Famiglia Reale.

Il The Mirror ha rivelato in esclusiva, inoltre, che Harry e Meghan saranno seguiti da una troupe di Netflix, che sta girando un documentario su di loro.

Il viaggio di Harry e Meghan in Olanda per gli Invictus Games

Il prossimo sabato inizieranno gli Invictus Games, ma fa già scalpore la notizia della presenza all’inaugurazione del principe Harry. Secondo gli aggiornamenti, il principe non si recherà in Olanda da solo, ma con lui sarà presente anche la moglie Meghan Markle. Una scelta che appare come uno “schiaffo” alla regina Elisabetta e all’intera Famiglia Reale. Si tratta, infatti, della prima volta in assoluto in cui la coppia lascia insieme gli Stati Uniti dal periodo della Megxit. Meghan Markle non è più rientrata a Londra, neppure per il funerale del principe Filippo o per lo svelamento della statua di Lady Diana.

Principe Harry Meghan Markle Sussex

La regina Elisabetta, inoltre, contava sulla presenza del nipote alla messa in onore del duca di Edimburgo, ma egli ha preferito non partecipare per “motivi di sicurezza”. Motivi che appaiono pretestuosi, come fa notare l’ex ufficiale del MET, Ken Wharfe. L’esperto di sicurezza, infatti, ha dichiarato: “Sono sconcertato dal motivo per cui Harry pensa che sarebbe più al sicuro in Olanda che nel Regno Unito. Avrebbe viaggiato per il servizio funebre di suo nonno con suo fratello o suo padre e avrebbe ricevuto protezione del MET. Non è che si sarebbe presentato all’Abbazia di Westminster in bicicletta. È più rischioso andare in Olanda per sostenere un ente con un legame militare“.

Principe Harry

Ad accompagnarli nel loro viaggio sarà anche una troupe di Netflix. Da quando hanno abbandonato i loro ruoli reali per cercare “l’indipendenza finanziaria“, Meghan e Harry hanno firmato accordi con Netflix e Spotify per un valore di oltre 100 milioni di sterline. Una fonte ha detto: “Meghan è entusiasta di viaggiare con Harry per un evento, che è sicuramente vicino al suo cuore“. La Archewell Productions, di proprietà della coppia, lo scorso aprile ha annunciato che la sua prima grande serie di documentari per Netflix si intitolerà Heart of Invictus e seguirà atleti e organizzatori di tutto il mondo in preparazione per le gare sportive.

LEGGI ANCHE: William e Kate, la loro strategia a lungo termine per la monarchia

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio