Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Serena Enardu soccorsa dal figlio: persistono i problemi di salute

L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha accusato di recente un malore. Ecco i dettagli

Serena Enardu dopo ore di assenza sui social pubblica una Instagram Story per rassicurare i suoi followers. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata costretta a recarsi in ospedale per un malore.

Come già accaduto lo scorso febbraio, Serena ha accusato malessere generale, spossatezza e stanchezza al punto tale che è svenuta. Colui che si è reso immediatamente conto della delicata situazione è stato il figlio della Enardu. Tommaso ha subito chiamato i soccorsi e anche i familiari. Difatti, sono intervenute poco dopo la madre e la sorella Elga, altro volto noto del dating show di Canale 5 le quali hanno atteso l’ambulanza dopo la telefonata al 118. Solo in tarda mattinata di oggi 9 aprile, Serena Enardu spiega ai suoi numerosissimi followers tramite il suo profilo Instagram di stare piuttosto bene e che seppur ancora molto stanca e debole, si sta riprendendo.

Serena Enardu
Google

Serena Enardu dopo il malore: il messaggio che tutti attendevano

L’ex compagna del cantante Pacifico Settembre, in arte Pago, ha lasciato traccia di quello che ha vissuto in questi ultimi giorni attraverso i social, rasserenando i fan in merito al suo stato di salute. “Giovedì notte – ha scritto la Enardu – sono stata male, sono svenuta nuovamente. Ora mi sento meglio, ma molto debole. Grazie ancora agli operatori dell’ambulanza, a Elga, che ha rischiato l’infarto, a Tommy che è stato il primo a soccorrermi e a mamma che si è precipitata senza lasciarmi mai un secondo. Grazie a tutti di cuore. Non preoccupatevi, mi riprendo e torno più forte di prima.

Serena Enardu al "GF Vip"
Google

Il recente episodio ha riportato alla memoria il periodo in cui ha iniziato a stare poco bene. Un episodio simile che le ha causato uno svenimento ed il ricovero in ospedale. Nei giorni precedenti rispetto al primo malore, la Enardu aveva lamentato spossatezza e stanchezza, legati – secondo lei – alla prima somministrazione del vaccino anti-Covid. Secondo Serena i problemi di salute sarebbero iniziati dopo la prima dose del siero e, proprio per la sua posizione scettica, molti seguaci, come pure i commentatori, in primis Selvaggia Lucarelli hanno considerato il suo intervento molto “leggero” in merito alle riflessioni espresse sul vaccino.

Nonostante si sia ripresa e dinanzi all’obiettivo del suo telefono si sia mostrata nuovamente in gran forma, è altrettanto certo che non è stato un bel periodo per Serena, e questo recente episodio ha probabilmente riportato a galle vecchie preoccupazioni.


LEGGI ANCHE: “Big Show” con Enrico Papi: è polemica per la prima puntata

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio