Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Anna Pettinelli conferma la crisi con Stefano Andrea Macchi: “Storia molto lunga”

La coach della scuola di "Amici" ha lasciato spazio alle indiscrezioni parlando di una presunta e profonda crisi col compagno

La storia d’amore tra Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi prosegue fra alti e bassi. E seppur qualche imprevisto abbia spesso ostacolato il loro rapporto, sono andati avanti. Hanno addirittura superato l’esperienza a Temptation Island confermando il loro voler stare insieme. Ma a quanto pare, sul loro cammino si è ripresentato un altro scoglio, ancor più grande. 

A rivelare la crisi che starebbe vivendo Anna Pettinelli è stata la stessa coach di Amici, nel corso di un’intervista a Verissimo. In collegamento dagli studi del talent show – con accanto la prof di ballo Veronica Peparini – la speaker ha fatto intendere a Silvia Toffanin e al pubblico che la sua relazione sta vivendo un periodo alquanto difficile.

Anna e Veronica
Google

Anna Pettinelli: le ultime notizie sulla sua storia d’amore

Ospite – seppur solo in collegamento con gli studi di Silvia Toffanin – la professoressa di canto ha raccontato della sua esperienza nella scuola di Amici e di come stia affrontando il Serale, ovvero, anche la sede dei numerosi sketch che avvengono tra lei ed il produttore discografico – se non anche lui coach di canto – Rudy Zerbi. Accanto alla Pettinelli Veronica Peparini, collega con la quale condivide l’esperienza del Serale insieme al team di allievi in corsa a contendersi la finale.

Rudy e Anna
Google

Anche se l’intervista si è concentrata sulle dinamiche della scuola più nota d’Italia, non è stata esonerata la domanda sulla vita privata delle due insegnanti. Ed è in questa occasione che Anna Pettinelli ha lanciato lo “scoop” sentimentale. Mi devi invitare un’altra volta per questo, perché è una storia molto molto lunga – ha spiegato la conduttrice radiofonica a Silvia Toffanin lasciando lo spazio alle possibili indiscrezioni che – come si è poi verificato – hanno iniziato ad invadere il web. Non è entrata nel dettaglio la prof di canto, ma non per questo non ha aperto il suo cuore e dato sfogo ad un momento della sua vita non così semplice.

La relazione con Stefano Andrea Macchi e la parentesi di Temptation Island

Lui doppiatore e attore con una brillante carriera alle spalle. Lei conduttrice radiofonica e prof di canto nella scuola di Amici. La Pettinelli lo ha conosciuto in ambito professionale 10 anni fa quando è scoppiata la passione che è andata sopra ogni cosa, sorvolando il dettaglio dei 18 anni di differenza. Innamoratissimi, nel tempo hanno instaurato un rapporto solido. Nel 2018 sono partiti per le Maldive per convolare a nozze, una cerimonia che non ha però alcun valore nel nostro Paese.

Anna Pettinelli a "Temptation Island Vip"
Google

L’anno successivo hanno poi messo alla prova quell’amore sull’isola di Temptation Island Vip, palcoscenico di tante emozioni vissute laddove la stessa coppia ha rischiato di interrompere la relazione. Ma la gelosia della Pettinelli non  è riuscita a contrastare del tutto il loro amore tant’è vero che – dopo l’esperienza televisiva – sono tornati a vivere la loro storia serenamente. Oggi l’idillio sembra però vivere un momento buio. Spetta a loro scegliere il momento più opportuno per poter parlare della loro crisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


LEGGI ANCHE: Tutte le celebrità diventate genitori nel 2022

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio