Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Verissimo, da Stefano De Martino ad Al Bano Carrisi: le confessioni da Silvia Toffanin

Tra gli ospiti della domenica, la conduttrice ha intervistato l'attuale giudice di "Amici" ed il cantante di Cellino San Marco

Nel pomeriggio di oggi, 10 aprile 2022, è tornato l’appuntamento domenicale con il rotocalco tv Verissimo su Canale 5. Silvia Toffanin ha accolto i suoi ospiti per raccontare le loro vite, private e professionali. 

Tra i tanti ospiti pronti a tener compagnia al pubblico, Stefano De Martino in collegamento dagli studi di Amici e Al Bano Carrisi su tutti hanno allietato il salotto della conduttrice insieme ad un ricco parterre di volti noti dello spettacolo. Il secondo appuntamento di questa settimana all’insegna delle dichiarazioni più “rosa”.

Silvia Toffanin
Screenshot Instagram

A Verissimo Stefano De Martino

Dopo il successo di Bar Stella, il conduttore e ballerino di Torre Annunziata si è raccontato giungendo alla corte di Silvia Toffanin. Anche se a distanza, De Martino ha concesso una brillante intervista ricca di contenuti come d’altronde offre il salotto della conduttrice, veterana ormai fra gli studi Mediaset. Ciò che è visibile agli occhi dei telespettatori è il talento di saper cavalcare l’onda del successo. Se Stefano De Martino ha iniziato a passo di danza, oggi si aggiunge anche quello dello showman. Tra conduzioni e ospitate De Martino è entrato nei cuori degli italiani ed è anche per questo motivo che il popolo si incuriosisce molto della sua vita privata. Una realtà che ha richiamato all’attenzione anche un altro nome, quello di Belén Rodríguez.

Stefano De Martino
Instagram

L’attuale giudice di Amici 21, ai microfoni di Silvia Toffanin, ha preferito non commentare le voci del ritorno di fiamma, che sembra quasi sminuire tale appellativo dal momento che il sentimento che lega entrambi va ben oltre una scintilla. “Per tutelare mio figlio conviene non aggiungere altro a quello che già scrivono”, ha dichiarato il ballerino. E alla domanda della Toffanin: “Quindi quel che sarà, sarà?”, il conduttore ha risposto: “Sottoscrivo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Al Bano Carrisi nel salotto di Silvia Toffanin

Il cantante di Cellino San Marco è intervenuto in qualità di ospite ai microfoni di Verissimo. Oltre ad aver rivelato che di recente hanno rubato dei pali dove si appoggia la vite, che fa dell’ottima uva, Al Bano ha commentato i continui gossip che circolano sulle pagine della cronaca rosa: “Sono cosciente del fatto che ci siano sofferenze superiori. […] I social, la mia vita non la cambieranno. Continueranno a fare delle fotografie secondo loro, non per quello che io sono o per quello che noi siamo in famiglia“.

Al Bano Carrisi
Screenshot Instagram

E in merito all’argomento matrimonio, inteso con Loredana Lecciso, l’artista pugliese ha esordito: “Un altro matrimonio? Basta, un matrimonio nella vita è più che sufficiente – ha spiegato Carrisi nel corso della sua intervista a Verissimo riferendosi alle nozze con Romina Power avvenute il 26 luglio del 1970Non voglio vivere un’esperienza come quella passata, che nella sua seconda parte fino al divorzio non mi è piaciuta per niente. Quello che conta è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio, in qualche modo, c’è”. Dunque, nessun fiore d’arancio per il cantante, nessune nozze all’orizzonte ha sottolineato il “leone” della canzone italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


LEGGI ANCHE: Amici 21: esibizioni, guanto di sfida ed eliminati della quarta puntata del Serale

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio