Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin al centro delle polemiche: il motivo

La giovane è in procinto di pubblicare un saggio di poesie, ma titolo e versi non sarebbero inediti

Giorgia Soleri, influencer e compagna del cantante dei Maneskin, debutta a maggio con il saggio La signorina Nessuno. Ciononostante, il suo approdo nel mondo dell’editoria ha destato alcune polemiche. Il magazine MOW svela che dal 2018 esiste medesima pagina con titolo e poesie.

Giorgia Soleri è nota per essere la compagna del cantante del gruppo Maneskin. Ma, soprattutto, è celebre per le modalità con cui informa circa il proprio stato di salute personale e le proprie scelte individuali, i follower italiani sui social network. La giovane influencer si appresta a breve a una pubblicazione al di fuori di Instagram. Il magazine MOW (mowmag.com) ha però portato alla luce un dettaglio che potrebbe creare non poche polemiche. Il prossimo debutto del nuovo saggio di poesie della 26enne, infatti, ha un titolo che potrebbe non essere inedito.

Giorgia Soleri e Damiano David

Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin debutta nell’editoria: si accende la polemica

Non è la prima volta che Giorgia Soleri fa parlare di sé. La fidanzata del frontman dei Maneskin, infatti, ha più volte parlato della sua vita privata, senza filtri, con i propri follower, contribuendo a fare informazione in prima linea sulla vulvodinia. La giovane, inoltre, ha dichiarato apertamente la propria bisessualità, ricevendo fin da subito il sostegno da parte degli utenti. Insomma, si può dire che l’influencer sappia come far parlare di sé, e non “solo” per essere la fidanzata di Damiano dei Maneskin. Tra i due, inoltre, nell’ultimo periodo si era vociferata una crisi sentimentale, sebbene i diretti interessati non abbiano commentato il rumor.

Giorgia Soleri e Damiano David

Ora, la 26enne è tornata nuovamente a suscitare dibattito. Giorgia Soleri pubblicherà a breve un saggio di poesie, il cui titolo, però, non sarebbe inedito. Come sottolinea il magazine lifestyle di AM Network, il debutto della scrittrice è previsto per il prossimo maggio, con La signorina Nessuno. A comunicare il titolo dell’opera, che segna il debutto di Soleri nel mondo della scrittura, ci ha pensato la casa editrice che si occupa della pubblicazione. Tuttavia molti utenti dei social network hanno notato che tale titolo corrisponde in realtà a una pagina Instagram di poesie che è pubblica dal 2018 e che riporta testi editi già da 4 anni. Le polemiche hanno dunque travolto la ragazza, accusata di mancata originalità (nella migliore delle ipotesi). Ad ora, tuttavia, Giorgia Soleri non ha commentato l’accaduto che, tutto sommato, potrebbe essere spiegato come una coincidenza (per quanto riguarda il titolo, almeno). Non ci resta che attendere eventuali sviluppi.

Giorgia Soleri

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi: addio alle coppie, si formano due tribù

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio