Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodiguez? L’indiscrezione fa tremare la coppia

Secondo una segnalazione, l'ex ciclista e gieffino avrebbe trascorso una serata in compagnia di un'altra donna

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati travolti da una nuova polemica. L’ex gieffino, infatti, sarebbe stato insieme di recente con un’altra donna. A riportare lo scoop ci ha pensato Alessandro Rosica, attraverso il proprio portale, destando scalpore sui social: ecco cosa è successo.

Sin da quando hanno preso parte alla seconda edizione del GF Vip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno fatto parlare di loro. La coppia, nata all’interno delle mura del loft di Cinecittà, ha però dimostrato di resistere nel tempo, nonostante le continue indiscrezioni sulla chiacchierata infedeltà di lui. Ora, infatti, l’ex ciclista è tornato nuovamente al centro dei riflettori, a causa di un’altra presunta scappatella. A sganciare la bomba ci ha pensato Alessandro Rosica, che ha rivelato cosa avrebbe combinato Moser.

Cecilia e Ignazio nella Casa del "GF Vip"
Google

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: lui l’ha tradita? Cosa è successo

Non c’è pace per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due ex gieffini, infatti, sono stati travolti da una nuova polemica, in particolar modo Moser. Stando alla segnalazione, giunta nelle ultime ore, non sarebbe neanche la prima volta che l’ex ciclista si concede una scappatella al di fuori del suo rapporto con la più giovane dei fratelli Rodriguez. Già in passato, infatti, i due sarebbero stati divisi per via della presunta infedeltà di Ignazio, ma, fortunatamente per la coppia, la questione si sarebbe risolta, nel migliore dei modi.

Ignazio e Cecilia
Omnicom Public Relations Group Italy

Ora, tuttavia, per la coppia sembra riaffacciarsi nuovamente un’altra crisi. Alessandro Rosica, infatti, ne è sicuro: la scorsa domenica notte, infatti, Ignazio Moser sarebbe stato con un’altra donna. Si tratterebbe di una donna non famosa, sposata e con figli, motivi per i quali si è dunque deciso di non fare nomi. Ad aggravare la posizione dell’ex ciclista, inoltre, Rosica ha ammesso di aver documentato tutto. Che sia dunque la fine per Ignazio e Cecilia?

Finora, nessuno dei due diretti interessati si è espresso in merito alla bomba sganciata nelle ultime ore. Tuttavia, il pubblico si è fin da subito schierato a favore della più piccola dei Rodriguez, riservando un trattamento poco lusinghiero nei confronti di Moser. A pesare maggiormente sono inoltre le prove che l’investigatore dei vip più intransigente del web sostiene di avere. Che sia pronto a tirarle fuori, dimostrando le sue ragioni? Non ci resta che aspettare, dunque, per seguire eventuali sviluppi in merito alla vicenda e per scoprire come reagiranno Cecilia e Ignazio alla notizia.

LEGGI ANCHE: Ultima Fermata: la scelta delle ultime tre coppie

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio