Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, è scontro tra due corteggiatori: Veronica in difficoltà

Quarto appuntamento settimanale del dating show condotto da Maria De Filippi. Ripercorriamo i momenti più salienti della puntata

Nella nuova puntata di Uomini e Donne – andata in onda oggi – 14 aprile 2022 – Gloria attacca Riccardo Guarnieri e lo accusa di essere ancora interessato a Ida Platano. Mentre Daniela e Davide – altri protagonisti del Trono Over – fanno pace, Matteo corteggia Veronica Rimondi senza pietà anche quando quest’ultima è impegnata con altri suoi pretendenti. 

L’appuntamento pomeridiano del daytime di Maria De Filippi si apre con lo sfogo di Gloria. La dama è scoppiata in lacrime dopo che Riccardo Guarnieri ha deciso di chiudere con lei la conoscenza poiché si sarebbe reso conto di provare solo una semplice attrazione fisica che non potrebbe portare ad altro. Ma non è tutto. La senior sostiene che Guarnieri sia ancora interessato ad Ida Platano e non è la sola a pensarlo. Anche Tina Cipollari crede che tra i due ex stia per nascere un nuovo sentimento. Si passa a Daniela che avrebbe deciso di rompere con Davide privatamente per poi parlarne in studio. La dama, nonostante provi un forte sentimento per il senior, ha chiuso in modo repentino la conoscenza spiegandone i motivi che sembrano far riferimento ad una non esclusiva da parte del cavaliere.

Gloria
Screenshot video

Uomini e Donne, Daniela e Davide si riavvicinano?

“A me continua a piacere tanto, mi manca quando siamo lontani, ma siamo incompatibili, non ci riusciamo ad incastrare. Non mi sento libera di essere quella che sono. Lui è impulsivo, imprevedibile, non mi da una affidabilità”, spiega Daniela. La dama aggiunge nel discorso anche la parentesi del recente litigio avuto proprio con il senior che avrebbe reagito male ad un lento ballato da Daniela con un altro cavaliere: “Devo sentirmi libera di fare quello che voglio e non voglio essere ostacolata. Davide tenta di recuperare il rapporto spiegando di avere tutte le intenzioni nel voler uscire con Daniela nonostante non le abbia dato l’esclusiva. Pace fatta al centro studio dei due senior con tanto di ballo.

Daniela e Davide
Screenshot Video

Matteo e Federico D. a Uomini e Donne: è scontro

Mentre a Uomini e Donne continua la conoscenza tra Pinuccia e Bruno, Veronica esce con Federico D. e Matteo, la new entry della trasmissione. Il nuovo corteggiatore ha colpito la tronista fin dal suo ingresso e, la conoscenza si sta rivelando sempre più interessante fra i due a tal punto che, la stessa Romondi spiega che nell’ultima esterna con Matteo era felicissima di viverla. Il corteggiatore l’ha sorpresa con un ballo in maschera: Dopo l’esterna sono stato molto bene e pensavo cosa poter fare e quindi ho fatto un’entrata in scivolata, racconta il ragazzo che nel corso dell’esterna tra Federico D. e la tronista, Matteo ha fatto recapitare un mazzo di rose rosse. L’entusiasmo di Veronica raccontato dal video trasmesso in puntata, contrastava il fastidio provato invece dall’altro corteggiatore che non ha per nulla gradito l’intromissione di Matteo.

Veronica in esterna
Screenshot video

Al centro studio si apre una dura discussione tra i due ragazzi. Le rose regalate a Veronica fanno arrabbiare Federico, ma anche Fernando che seduto sugli spalti del Trono Classico del programma chiede spiegazioni. La tronista: “Non ho avuto voglia di vederti, non sento che sei una persona di cui potermi fidare. Non ho voglia di proseguire con te, non ho voglia di togliere tempo agli altri”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


LEGGI ANCHE: Raised by Wolves 2 – una nuova umanità, arrivano i nuovi episodi su Sky

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio