Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPCoppie e LitiPrimo Piano

Delia Duran festeggia il compleanno, ma Sophie Codegoni le dà buca: la sua reazione

La compagna di Alex Belli ha deciso di invitare anche i suoi ex coinquilini al mega party total pink, ma qualcuno ha rifiutato il suo invito

Delia Duran ha finalmente festeggiato i suoi 34 anni nella giornata di ieri, 24 aprile. Per l’occasione, l’ex gieffina ha dato un mega party a Milano in cui il tema era il colore rosa. Eppure, nonostante sia stata una bella festa, qualcuno tra i suoi ex conoscenti ha preferito declinare il suo invito. Ecco cosa è successo.

In occasione della festa dei suoi 34 anni Delia Duran ha indetto un Pink Party invitando tutta la sua schiera di amici. E l’invito non poteva essere che rivolto anche ai suoi ex coinquilini del GF Vip, con delle eccezioni. Soleil Sorge, infatti, sembra sia rimasta esclusa dalla lista degli invitati, così come altre sue ‘sostenitrici’.

Delia Duran compleanno
Instagram

C’è invece chi, come Sophie Codegoni, è stata chiamata dalla Duran, ma all’ultimo momento ha preferito declinare l’invito. Con lei, ovviamente anche il suo fidanzato Alessandro Basciano ha preferito non partecipare alla festa. Dietro il motivo della loro assenza ci sarebbe Soleil Sorge. Ma scopriamo insieme cosa è realmente accaduto.

Sophie Codegoni rifiuta l’invito di Delia Duran per ‘colpa’ di Soleil

Tra gli invitati alla festa di compleanno di Delia Duran avrebbe dovuto esserci anche Sophie Codegoni. Ma come ben tutti abbiamo potuto notare dalle Instagram Stories condivise dai profili dei diretti interessati, l’ex tronista ha preferito declinare l’invito dell’ex coinquilina. Il motivo? Secondo quanto riportato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, la modella ci sarebbe rimasta male che la Duran avesse escluso Soleil Sorge tra gli invitati, con la quale aveva instaurato un’apparente amicizia all’interno del GF Vip. Per proteggere la sua amica e schierarsi dalla sua parte, Sophie Codegoni e, ovviamente, anche il suo compagno Alessandro Basciano hanno preferito declinare l’invito della moglie di Alex Belli.

Sophie Alessandro GF Vip
Instagram

La reazione di Delia Duran

Stando alle indiscrezioni di Alessandro Rosica, Delia Duran ci sarebbe rimasta molto male dell’assenza di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano e lo stesso avrebbe fatto anche Alex Belli. La coppia, infatti, avrebbe addirittura avvisato i festeggiati all’ultimo momento mettendoli di fronte a un fatto ormai compiuto. Alex Belli e Delia Duran erano già finiti sotto i riflettori della cronaca rosa negli ultimi giorni dopo il defollow da parte di Soleil Sorge. Che il gesto dell’ex gieffina sia stato dovuto proprio alla sua esclusione dalla lista degli invitati alla festa di compleanno? Per il momento, l’influencer ha preferito non alimentare i gossip a riguardo. D’altro canto, anche Alex Belli e Delia Duran si sono goduti i festeggiamenti senza dar spazio a ulteriori frecciatine social. Eppure, non è detto che nei prossimi giorni i due non possano tornare sulla questione per qualche chiarimento. Staremo a vedere. Ecco, intanto, qualche foto del compleanno di Delia Duran:

Delia Duran compleanno
Courtesy Of Press Office
Delia Duran invitati
Courtesy Of Press Office
Alex Belli Delia Duran
Courtesy Of Press Office

LEGGI ANCHE: Jonathan Bailey svela chi preferirebbe come protagonista di “Bridgerton 3”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio