Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Stasera 25 aprile la seconda puntata di “Made in Sud”: le anticipazioni e gli ospiti

Ironia e comicità con Lorella Boccia e Clementino, pronti per un nuovo appuntamento in prima serata in diretta dall'Auditorium Rai di Napoli

Secondo appuntamento con Made in Sud, lo show comico giunto alla 10ma edizione su Rai2, in onda tutti i lunedì in prima serata, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli.

Dopo l’ottimo risultato della puntata d’esordio di questa stagione, quando lunedì scorso la trasmissione ha registrato uno share dell’8,2% complessivo. Mostrando inoltre di saper conquistare i più giovani raggiungendo il 13.3% nel target più ambito dal mondo degli inserzionisti, quello tra i 15 e i 19 anni, la squadra di comici è pronta per la seconda puntata. L’obiettivo è portare allegria nelle case dei telespettatori. Ecco dunque pronta, un nuovo appuntamento  all’insegna della spensieratezza.

Made in Sud 10 anni
Google – Estratto video prima puntata “Made in Sud”

Made in Sud, seconda puntata: gli ospiti

Lunedì 25 aprile a partire dalle 21.20, capitanati dalla nuova coppia di conduttori Lorella Boccia e Clementino e con la partecipazione straordinaria di Maurizio Casagrande, oltre 45 gli artisti si avvicenderanno sul palcoscenico di Rai2. Non mancheranno a infondere comicità al pubblico e ai tanti telespettatori la coppia formata da Enzo Iuppariello e Monica Lima, alias gli Arteteca alle prese con le loro vicissitudini amorose e famigliari. E poi ancora: il trio dei Gemelli di Guidonia; Francesco Cicchella con le divertenti imitazioni. I monologhisti Simone Schettino, Ciro Giustiniani e la new entry del programma. Un bagno nella comicità napoletana in cui non mancherà un ospite straniero d’eccezione: l’amatissimo comico romano Maurizio Battista.

Made in Sud foto gruppo
Instagram

Tanti i nuovi personaggi presentati al grande pubblico dai comici, volti storici di Made in Sud. E’ il caso di “Ciruzzo” interpretato da Mino Abbacuccio o l’influencer “Panicone” portato in scena da Mariano Bruno. I momenti musicali saranno affidati al duo formato da Livio Cori e Mavi. La sigla e le musiche del programma sono firmate dallo stesso dj e dal compositore Frank Carpentieri. Non ci resta che attendere la seconda puntata del programma più comico del momento per ridere di sana ironia insieme ai frizzanti Lorella Boccia e Clementino. La nuova coppia di conduttori di questa edizione che – come abbiamo già annunciato al debutto – segna il decennale della trasmissione. Dunque, tutti sintonizzati su Rai2, su Made in Sud, un programma che vuole realizzare spensieratezza in una fase in cui le strazianti e violente immagini della guerra che ci giungono dall’Ucraina diffondono orrore e costantemente preoccupazioni per il futuro.

Lorella Boccia e Clementino conduttori di "Made in Sud"
Courtesy of Press Office Rai – Made in Sud

LEGGI ANCHE: Vittorio Camaiani sfila alla Galleria del Cardinale Colonna con la collezione ispirata ai viaggi di Hemingway

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio