Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Better Call Saul 6×05, anticipazioni: Saul Goodman tra il nero e il blu

La trama del quinto episodio della sesta stagione in onda su Netflix il prossimo martedì 10 maggio

Better Call Saul 6 continua la sua corsa giungendo al quinto episodio della sesta stagione. La serie della AMC, che puntualmente va in onda su Netflix ogni martedì, è ancora lontana dal suo giro di boa. Bob Odenkirk accompagnato da Rhea Seehorn continua il viaggio verso questa entusiasmante stagione di Better Call Saul. Ecco cosa succederà in Better Call Saul 6×05 dal titolo Black and Blue, che vedremo su Netflix il 10 maggio.

La truffa ai danni di Howard continua, alla maniera di Saul e Kim – ormai sempre più il suo alter ego Giselle – sfoggiando camicie non più a tinta unita. Jimmy, invece, sempre più Saul inizierà la sua attività come “avvocato dei criminali” a tutti gli effetti. Viene infatti identificato dai suoi clienti come “Salamanca’s guy”, il riferimento è ovviamente a Lalo Salamanca che con una serie di mosse riesce ad evadere dalla prigione la scorsa stagione.

Better Call Saul 6x05

Nell’episodio di questa settimana (6X04) Hit and Run assistiamo anche a un primo incontro tra due dei personaggi più importanti di Breaking Bad e Better Call Saul: Mike e Kim. Ma la strada, prima che questi due mondi si incontrino davvero, è ancora lunga quindi scopriamo insieme cosa dobbiamo aspettarci da Better Call Saul 6×05 dal titolo Black and Blue.

Better Call Saul 6×05, cosa succederà nel prossimo episodio: le anticipazioni

Il quinto episodio, come possiamo vedere dal trailer, riprenderà dove ci eravamo interrotti dopo Hit and Run. Nel titolo di Better Call Saul 6×05 notiamo un riferimento ai colori, che sono tanto importanti nell’universo di Vince Gilligan. Il nero che viene portato dai criminali e il blu, integerrimo, della legge di Howard. Lo notiamo anche alla fine del quarto episodio – uscito su Netflix martedì 3 maggio – quando Gus Fring torna a casa: si sveste dal costume di proprietario di Los Pollos Hermanos con la sua camicia gialla e presto indossa un nuovo costume, nero, del boss Gus Fring che fa parte del cartello messicano.

Better Call Saul 6x05

Proprio in Better Call Saul 6×05 Black and Blue, a proposito di Gus Fring, vediamo che i lavori del laboratorio che ospiterà Walter e Jesse sono quasi ultimati, ma c’è qualcosa che ancora non torna per il signor Fring: Lalo è ancora a piede libero e sicuramente sta cercando vendetta.

Better Call Saul 6x05

Better Call Saul sarà mandato in onda da Netflix in due parti. La prima parte si concluderà con la messa in onda dell’episodio sette il 24 maggio. La seconda parte riprenderà, sempre sul servizio di streaming, il 12 luglio dall’ottavo episodio. Come già annunciato, entro la fine della serie compariranno anche i due protagonisti di Breaking Bad: Walter White e Jesse Pinkman.

LEGGI ANCHE: Aaron Paul ha scelto Bryan Cranston come padrino di suo figlio

Lidia Maltese

  • Cinema e tv La Capitale è, ormai, la sua casa. Si è laureata all'Università La Sapienza in Comunicazione, Tecnologie e Culture digitali e sempre a Roma frequenta la magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo. Scrive di cinema e di serie tv dal 2016: i suoi film preferiti sono Colazione da Tiffany e qualsiasi cosa riguardi il mondo MCU. La sua serie preferita? Una per ogni fase della vita, da Glee a Better Call Saul. Si dedica sia su VelvetMAG che su VelvetGossip a tutti gli aspetti della Settima Arte e della serialità televisiva, sia nostrani che internazionali.
  • Segui Lidia su Instagram
  • Segui Lidia su Facebook
Pulsante per tornare all'inizio