Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, polemiche su Catia Franchi: la sfilata alza i toni

Ecco cosa è accaduto nella puntata del dating show di Canale 5, in onda oggi martedì 3 maggio

Anche oggi 3 maggio 2022 Uomini e Donne – come di consuetudine – va in onda su Canale 5 dalle ore 14.45. Nell’appuntamento odierno largo alla passerella con una sfilata che ha fatto molto discutere i presenti in  studio. Dolce o piccante è il tema che le dame hanno cercato di interpretare con outfit per alcune senior molto accattivanti.

La sfilata inizia con la passerella di Ida Platano un abito bianco moderno che non passa affatto inosservato alla giuria e al parterre maschile. Il momento della dama diventa anche un pretesto per insinuare nuovi dubbi sulla Platano e Riccardo Guarnieri. Contestato dalla Cipollari anche il voto del signor Alessandro che ha dato alla dama un bel 10+: “Cosa hai capito? L’hai votata per la bellezza“. Poi attacca Armando: “Hai dato 10 alla tua amichetta, adesso vediamo“.

Ida Platano Uomini e Donne
Screenshot video

Uomini e Donne, Pinuccia scoppia a piangere: Tina all’attacco

La nuova puntata del dating show condotto da Maria De Filippi è incentrata sulla sfilata a tema del parterre femminile del Trono Over. La passerella inizia con Ida Platano che ottiene volti molto alti dal parterre maschile. La passerella della dama bresciana fa storcere un po’ il naso a Tina Cipollari. Secondo l’opinionista i voti dei cavalieri si baserebbero su quanto le senior si presentino svestite o quanto siano più o meno simpatiche.

Gemma a "Uomini e Donne"
Screenshot video

Se con Gemma Galgani si torna ad uno stacchetto molto sexy in versione “marinaio”, con Pinuccia le atmosfere si rendono più soft, ma non per la Cipollari che nuovamente punta il dito contro la senior criticando la sua scelta dell’outfit: E’ più un abito di Natale. La critica fa piangere Pinuccia a tal punto che scoppia a piangere. La sfilata prosegue finché non arriva il turno di Catia Franchi.

Uomini e Donne, Biagio Di Maro dà 1: Tinì accusa il cavaliere

E’  la volta di Catia Franchi. La dama si presenta con un abito glitter alquanto succinto e movenze fin troppo sensuali, tanto da essere accusata di aver giocato molto sulla volgarità. Attaccata da Armando Incarnato che l’ha presa in antipatia arriva la sfuriata con Biagio Di Maro con il quale c’è stato un incontro andata molto male.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UOMINI&DONNEAM (@uominiedonneam)


Catia si difende ma non è la sola nello studio di Uomini e Donne. Anche Tinì prende parola: E’ una donna sportiva e molto aperta e trovo ingiusto che Armando entra così per il discorso di Biagio che è sempre stato un uomo poco interessato alle donne e piuttosto interessato a farsi vedere“. A difendere la Franchi anche Tina che interviene dicendo: “Sei uscito con la signora senza essere interessato, tu spesso fai questo giochetto per stare a centro studio”.

Giovanna a "Uomini e Donne"
Instagram

La puntata di Uomini e Donne termina con la classifica finale: Al quinto posto Lucia, al quarto Gloria. Per il podio vediamo: al terzo posto Gemma, al secondo Ida e primo posto Giovanna.

LEGGI ANCHE: Sky, in arrivo la seconda stagione de “L’assistente di volo”: new-entry Sharon Stone

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio