Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Diletta Leotta paparazzata in compagnia di uomo: nuovo amore all’orizzonte?

La conduttrice sportiva dopo la fine della storia con Can Yaman ritrova il sorriso accanto a un giovane modello

La famosa giornalista sportiva e conduttrice radiofonica Diletta Leotta dopo la fine della relazione con Can Yaman dalla quale, come ha raccontato durante un’intervista a Verissimo lo scorso settembre, è rimasta molto scottata sembrerebbe aver ritrovato l’amore.

La conduttrice di DAZN pare abbia finalmente ritrovato il sorriso. Nei mesi successivi alla rottura con l’attore turco, con il quale ha avuto un’intensa storia d’amore durata tutta la scorsa estate, Diletta ha preferito concentrarsi sul lavoro lasciando in disparte la sua vita sentimentale. Da qualche tempo, però, è tornata a far parlare di sé per l’inizio di una nuova presunta frequentazione.

L’uomo in questione sarebbe il modello Giacomo Cavalli, classe 1993. È già da qualche mese che i due sono finiti al centro dell’attenzione mediatica, ma finora non è arrivata ancora alcuna conferma in merito dai diretti interessati. Probabilmente, il motivo per il quale Diletta Leotta non si è ancora esposta sulla vicenda è legato al fatto di voler tutelare il più possibile la sua vita privata, mantenendola lontana dai riflettori. Problema, questo, già affrontato in passato nel corso delle relazioni passate e da ultimo durante il fidanzamento con Can Yaman.

La conduttrice e il modello immortalati per le vie di Milano

La prima paparazzata della nuova presunta coppia risale a gennaio scorso. I due, infatti, sono stati fotografati dal settimanale Chi sulle piste di Saint Moritz, meta scelta da entrambi per trascorrere le vacanze di Capodanno. Il primo incontro tra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli pare sia avvenuto grazie a delle amicizie in comune. Negli ultimi giorni il modello e la presentatrice sportiva sono tornati a farsi vedere insieme, incuranti della presenza dei paparazzi. Ed è il settimanale Diva e Donna ad averli immortalati mentre passeggiano per le vie dello shopping di Milano. Dagli scatti non emerge alcun atteggiamento visibile che possa confermare la relazione: nessun bacio, né effusioni particolari. Nonostante ciò, però, i due si scambiano degli sguardi intensi e sorrisi complici.

Chi è Giacomo Cavalli, la nuova fiamma di Diletta Leotta?

Giacomo Cavalli è nato a Brescia ed è un giovane modello e testimonial di importanti marchi di alta moda, tra cui Liu Jo, Dolce & Gabbana, EA7, Ports e Brunello Cucinelli. Dopo la laurea in Economia e Gestione Aziendale ha conseguito un master in International Management all’Università Bocconi. Figlio di Beppe Cavalli, famoso velista, anche lui come il padre ha una grande passione per la vela.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Cavalli (@cavalligiacomo)

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio