Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo PianoTV

Domenica In, gli ospiti della trentaquattresima puntata

Mara Venier torna su RaiUno con il consueto appuntamento domenicale: tra i protagonisti il premio alla carriera Giovanna Ralli, Elisa e Mahmood e Blanco

In diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 8 maggio, festa della mamma, dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda la trentaquattresima puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento.    
Domenica In, lo storico programma della domenica pomeriggio, torna con una nuova puntata, in onda l’8 maggio. Interviste, ospiti, musica, intrattenimento e molto altro arricchiranno il palinsesto di Domenica In che accoglie negli studi Rai volti dello spettacolo, del cinema, dello sport e non solo. Ma ora torniamo a quella che sarà la trentaquattresima puntata e, alla rosa dei nomi che saranno presenti nel corso della trasmissione.
Mara Venier a "Domenica In"
Screenshot Video

Domenica In: gli ospiti

L’attrice Giovanna Ralli premiata in questi giorni con il David di Donatello alla carriera, si racconterà a tutto tondo negli studi di Domenica In tra aneddoti ed episodi legati ai grandi attori e registi con i quali ha lavorato in oltre 80 film di grande successo. Elisa la cantante dei record con oltre 45 dischi di platino si esibirà al pianoforte con il brano O forse sei tu.  Poi insieme all’attrice Matilda De Angelis, l’artista presenterà il nuovo singolo Litoranea che fa parte del suo nuovo album Ritorno al futuro.
Mahmood e Blanco vincitori della 72^ edizione del Festival di Sanremo 2022 con Brividi, si collegheranno da Torino per raccontare le emozioni e l’attesa per la finale dell’Eurovision Song Contest 2022 in onda su Rai1 sabato 14 maggio.
Mahmood e Blanco sul palco di Sanremo 2022
Screenshot Twitter

L’illusionista Casella

Ex concorrente della recente edizione del Grande Fratello Vip  Giucas Casella. Il personaggio pubblico racconterà a Domenica In la sua incredibile vita di illusionista che lo ha portato dalla Sicilia alla ribalta degli show televisivi più importanti in Europa. Nel corso della puntata si tornerà a parlare di musica negli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Infine, a raggiungere la conduttrice veneziana sarà anche Francesco Merola figlio dell’indimenticabile Mario Merola. L’artista si esibirà con alcune canzoni della tradizione napoletana oltre a cantare il suo nuovo singolo Me sposo a te.
Giucas Casella
Google
Tra gli ospiti presenti al trentaquattresimo appuntamento di Domenica In ci sarà anche lo scrittore di Diavoli e marito di Caterina Balivo Guido Maria Brera che interverrà per presentare il suo nuovo libro Dimmi cosa vedi tu da li dedicato alla complessa figura dell’economista Federico Caffè, misteriosamente scomparso nel 1987. Manca poco al nuovo appuntamento della trasmissione Rai. Una puntata che allieterà la domenica pomeriggio del pubblico italiano in compagnia – come di consuetudine con la Zia più popolare e amata dai telespettatori. Ovvero Mara Venier.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio