Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Verissimo, Manuel Bortuzzo e la verità su Lulù Selassié: “Vi racconto perché è finita”

L'ex gieffino si è raccontato in esclusiva a Silvia Toffanin sulla fine della relazione con la princess

Manuel Bortuzzo è stato il primo ospite a varcare lo studio di Verissimo nella puntata di oggi sabato 7 maggio. Il nuotatore ed ex concorrente del GF Vip ha accettato l’invito di Silvia Toffanin per parlare della fine della sua relazione con Lulù Selassié.

Manuel Bortuzzo è stato tra gli ospiti dell’ultima puntata di oggi, 7 maggio, a Verissimo. Il nuotatore ed ex concorrente del GF Vip ha voluto dare la sua verità sulla fine della relazione con Lulù Selassié, che in questi giorni continua a tenere banco.

Manuel Bortuzzo intervista
Clip Mediaset Infinity

Dopo le ultime rivelazioni di Lulù Selassié, rilasciate in esclusiva a Chi, infatti, Manuel Bortuzzo ha voluto dare la sua versione dei fatti, smentendo categoricamente ogni tipo di coinvolgimento nella loro relazione da parte della sua famiglia e dei suoi amici. E ci tiene a specificare che “questa sarà la prima e l’ultima volta che mi vedrete in tv a parlare di lei“. Ecco cosa ha rivelato l’ex gieffino.

Manuel Bortuzzo deluso da Lulù Selassié: “Vi racconto perché è finita

Un’espressione delusa aleggiava sul volto di Manuel Bortuzzo, ospite a Verissimo per parlare della fine della sua relazione con Lulù Selassié. Il nuotatore, infatti, ha deciso di voltare pagina e chiudere il capitolo d’amore con l’ex coinquilina del GF Vip. Nonostante le cose tra i due sembravano andare a gonfie vele, in realtà tra i due c’erano molti problemi. “Lei era diversa fuori dalla casa“, ha ammesso Bortuzzo nel corso della sua intervista, non volendo entrare nei dettagli anche per rispetto dell’ex fidanzata. “I miei sentimenti sono sempre stati veri“, ha inoltre ammesso l’ex gieffino.

Manuel Bortuzzo Verissimo
Clip Mediaset Infinity

Manuel Bortuzzo è quindi rimasto deluso da tutto ciò che immaginava di poter realizzare al fianco di Lulù Selassié. E nonostante i due solo un mese prima parlavano di famiglia e convivenza, i loro progetti sono andati in poco tempo in fumo. La mia delusione più grande è essermi immaginato delle cose importanti e che poi non si sono realizzate“, ha aggiunto.

Franco Bortuzzo e il rapporto con l’ex coppia del GF Vip

Tra le sue dichiarazioni, Manuel Bortuzzo non ha potuto far a meno di smentire categoricamente ogni possibile coinvolgimento da parte dei suoi genitori e amici nella fine della sua relazione, al contrario di quanto dichiarato a più riprese da Lulù Selassié. Non è così come dice lei, i miei genitori mi hanno sempre solo consigliato e poi lasciato libero di fare quello che volevo. I miei amici non li ha nemmeno mai conosciuti, non sa chi sono. […] Ma loro mi sono sempre stati vicino in tutto“, ha dichiarato il nuotatore.

Manuel Bortuzzo
Clip Mediaset Infinity

Stando al racconto dell’ex gieffino, addirittura Franco Bortuzzo avrebbe sacrificato le sue abitudini pur di lasciare quanto più liberi possibile Manuel e Lulù nella loro quotidianità nella casa a Roma. E anche sua madre avrebbe accolto la principessina come fosse una figlia. “Credo che mio padre ci sia rimasto male. […] E poi mi sembra assurdo che la gente si debba basare su ciò che si dice sui social”, ha ammesso l’ex gieffino. Ma comunque la sua versione è chiara: il problema era interno alla coppia e non dettato da situazione esterne. “Il problema ce l’avevamo io e lei e nessun altro. Non ci siamo trovati, ha detto. E sulla possibilità di un confronto chiarificatore, Manuel Bortuzzo è stato abbastanza deciso: “Non ha senso fare un confronto se dall’altra parte non c’è ascolto“. A questo punto non ci resta che attendere una replica da Lulù Selassié dopo queste pungenti dichiarazioni.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio