Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Domenica In, Mara Venier annulla l’ospitata di Manuel Bortuzzo e suo padre Franco

La conduttrice non accoglie il nuotatore in studio poiché ritiene l'intervista ormai bruciata

Nella giornata di ieri Manuel Bortuzzo, reduce dalla recente rottura con l’ormai ex fidanzata Lucrezia Selassiè, ha chiarito le dinamiche che hanno portato i due ad allontanarsi nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Oggi, invece, avrebbe dovuto essere ospite della nuova puntata di Domenica In, ma qualcosa è andato storto. Ecco che cosa è successo.

Questo pomeriggio Mara Venier, conduttrice del famoso contenitore domenicale di Rai 1, avrebbe dovuto ospitare l’ex gieffino e il padre Franco Bortuzzo per promuovere e parlare del film fiction Rai a lui dedicato: Rinascere. Il lungometraggio, che parla appunto della brutta vicenda in cui il nuotatore è stato coinvolto, andrà in onda proprio oggi 8 maggio in prima serata sull’ammiraglia della TV di Stato. In occasione della proiezione la Venier aveva intenzione di incontrare il giovane protagonista. Pare, però, che poche ore prima della diretta abbia cambiato idea cancellando dalla scaletta la doppia intervista.

Manuel Bortuzzo intervista
Clip Mediaset Infinity

Perché Mara Venier annulla l’intervista con Manuel Bortuzzo?

Il motivo della drastica decisione sarebbe da attribuire al fatto che, soltanto il giorno prima, l’ex Vippone ha partecipato al talk show di Silvia Toffanin. Durante la trasmissione pomeridiana targata Mediaset, in onda su Canale 5, Bortuzzo ha raccontato la sua versione dei fatti sulla chiacchieratissima fine della storia con Lulù Selassiè. Argomento che da giorni è oggetto di interesse di numerosi tabloid. Zia Mara, però, sembrerebbe non aver affatto apprezzato la presenza di Bortuzzo nel salotto della “concorrenza” ritenendo ormai inutile fare una seconda intervista.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo

La frecciatina del nuotatore alla padrona di casa di Domenica In

Intanto sui social i fan di Manuel Bortuzzo non hanno gradito la mossa di Mara Venier che ha impedito l’ospitata, ritenendola una scelta esagerata. Dal commento di un utente su Instagram, infatti, si legge: “Ma se lui doveva andare a Domenica In per parlare del film, perché non ci può andare? Lui a Verissimo ha solo parlato della storia finita con Lulù; è che Mara oltre al film voleva anche fare gossip? Manuel vuole tenere le due cose ben separate, non tutti lo hanno capito?”. Pronta la risposta del nuotatore che replica: Non tutti ci arrivano“. Chiaramente riferendosi alla presentatrice di Domenica In.

Mara Venier a "Domenica In"
Screenshot Video

Scoop della mancata ospitata a Domenica In lanciato da Davide Maggio

Lo scoop sulla mancata ospitata di Manuel e Franco Bortuzzo è stato lanciato da Davide Maggio. Questo, infatti, comunica: “Salta l’ospitata di Manuel Bortuzzo a Domenica In e DavideMaggio.it vi svela il motivo. Nessun imprevisto impedisce all’ex concorrente del Grande Fratello Vip di partecipare alla trasmissione domenicale di Rai 1. Ma per volontà di Mara Venier la sua presenza non è più prevista. Il nuotatore, insieme al padre Franco Bortuzzo, avrebbe dovuto prendere parte alla puntata odierna di Domenica In per promuovere il film Rinascere ispirato alla sua vita, che Rai 1 trasmetterà in prima tv proprio stasera (protagonisti Giancarlo Commare e Alessio Boni). La Venier considera però l’ospitata ormai bruciata, a causa della presenza di Manuel ieri pomeriggio a Verissimo da Silvia Toffanin. Visto dalla concorrenza appena 24 ore prima, per la signora della domenica di Rai 1 la partecipazione di Manuel ovviamente non è più interessante. Domenica out per lui, altro che in!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio