Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Un Posto al Sole anticipazioni dal 9 al 13 maggio: Riccardo cede a Virginia ma si pente

Cosa accadrà nei nuovi episodi della soap nostrana? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Un Posto al Sole prosegue con nuovi episodi, in onda dalle ore 20.45 su Rai3 dal lunedì al venerdì. Riccardo e Virginia hanno ceduto alla passione e lui si sentirà il colpa. Il dottore potrebbe dunque prendere una decisione che farà soffrire Rossella. Scopriamo cosa accadrà dal 9 al 13 maggio.

Nuovi episodi in arrivo per Un Posto al Sole. La soap nostrana più longeva di sempre continua infatti ad intrattenere i telespettatori, con numerosi intrighi. All’insegna dei sorprendenti colpi di scena, la serie prosegue dal lunedì al venerdì su Rai3. Mentre Rossella si mostrerà decisa a compiere un passo importante con Riccardo, quest’ultimo sarà travolto dalla passione con Virginia. Intanto, Silvia si troverà a ricevere una proposta inaspettata da parte di Giancarlo. Scopriamo perciò cosa accadrà negli episodi in onda dal 9 al 13 maggio su Rai 3 dalle ore 20.45.

Rossella in "Un Posto al Sole"
Screenshot

Un Posto al Sole, Riccardo e Rossella si lasciano?

Nella puntata di lunedì 9 maggio, Riccardo si renderà conto dell’errore commesso con Virginia. Il dottore si pentirà di essere stato con la propria ex, considerato il fatto che Rossella abbia deciso di fare un passo decisivo per far ripartire la loro relazione. La ragazza, tuttavia, intuirà che Crovi stia nascondendo qualcosa e cercherà di capire di che cosa si tratti. Nel frattempo, Guido sarà messo alle strette da Mariella e vuoterà il sacco: Sarti sta tradendo Cerruti?

Un Posto al Sole cast

Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di martedì 10 maggio. Mosso dai continui sensi di colpa, che lo presseranno sino allo sfinimento, Riccardo prenderà una decisione drastica nel suo rapporto con Rossella. Al contempo, la soap vedrà Silvia al centro di una proposta inaspettata da parte del compagno Giancarlo, dopo una discussione con Michele. Mentre Niko dovrà contrastare l’invadenza di Alberto, Mariella deciderà di prendere in mano la situazione intervenendo tra Cerruti e Sarti.

Silvia in "Un Posto al Sole"

Nella puntata di mercoledì 11 maggioViola ricevere un nuovo avvertimento e, al contempo, Eugenio sarà impegnato a concludere una missione anti-camorra. Intanto, Rossella non riuscirà a capacitarsi delle parole di Crovi, che deciderà di chiudere la storia, dopo il riavvicinamento con Virginia. Nel frattempo, Giancarlo e Silvia si ritroveranno a disputare sulle conseguenze che il trasferimento a Bari potrebbe avere nel loro rapporto.

Rossella e Silvia si confrontano sulla rispettiva crisi sentimentale

Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio giovedì 12 maggio. Continuano le dispute tra Marina, Roberto e Lara. Proprio per quest’ultima si presenterà un evento inatteso. Nel frattempo, l’arresto del boss porterà scompiglio nel quartiere in cui si trova la sede di lavoro di Giulia Angela, mentre Bianca correrà ancora una volta il rischio di trovarsi nei guai. Al contempo, Rossella e Silvia si troveranno a ragionare sulle rispettive situazioni sentimentali intricate. Se la prima ha perso per sempre il suo amore, la seconda chiederà consiglio a Mariella su come comportarsi riguardo il trasferimento di Giancarlo.

Nella puntata di venerdì 13 maggio, Roberto vuole liberarsi di Lara ed elaborerà un piano. Tuttavia, dimostrerà di aver sottovalutato le mosso della donna. A scuola di Bianca, nel frattempo, è comparsa un’altra scritta di dubbio gusto, questa volta sulla lavagna. Angela, Giulia e Viola si confronteranno, stabilendo che non possa essere stata la piccola. Nel frattempo, Niko e Alberto avranno un altro scontro su come gestire i propri clienti. Jimmy, invece, dovrà accettare l’aiuto di Giuditta nei compiti.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio