Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Can Yaman e Hande Erçel insieme ne “El turco”. L’attore intanto riceve un altro premio

Nel futuro dell'interprete il prossimo progetto Disney in Turchia in cui sarà coprotagonista con la bella Eda Yildiz

Per Can Yaman questo è un momento ricco di successo e novità per la sua carriera professionale e non solo. Dopo la partecipazione per ritirare il premio per il sociale al Montecarlo Film Festival, l’attore, infatti, ha ricevuto un altro riconoscimento per le sue azioni benefiche. Nel frattempo, spuntano nuovi dettagli sul prossimo progetto Disney.

Can Yaman è ancora al centro della scena e molto probabilmente lo resterà a lungo. L’attore non solo negli anni ha saputo sfruttare il suo talento a livello internazionale, ottenendo nuovi progetti televisivi, ma si è anche dedicato al sociale. La star turca, infatti, ha accolto e portato avanti numerose iniziative benefiche.

Can Yaman Festival
Instagram

Per questo motivo, il protagonista di Daydreamer era stato premiato lo scorso 30 aprile al MonteCarlo Film Festival per la fondazione dell’associazione Can Yaman for Children e i risultati ottenuti negli ospedali pediatrici italiani, ma anche per l’aiuto ai bambini ucraini in questo momento di difficoltà. Ma adesso pare che Can Yaman abbia ricevuto un nuovo riconoscimento.

Can Yaman e De Cecco vincono un premio per il social ai Tespi Awards 2022

Can Yaman ha collaborato con il nuovo spot pubblicitario De Cecco nell’ultimo anno, ma non solo. L’attore, infatti, è stato anche protagonista di una sfida a scopo benefico lanciata dal marchio di pasta. La star turca aveva girato un video sui social in cui si immedesimava cuoco per un giorno. Per ogni like ricevuto la De Cecco avrebbe donato un pacco di pasta al Banco Alimentare. E visti i risultati ottenuti in così poco tempo, il brand alimentare e Can Yaman sono stati premiati durante i Tespi Awards 2022 ricevendo un premio per il sociale, Premio Grogeri&Consumi. Ma le novità per l’attore continuano anche sul fronte lavorativo.

Can Yaman
Courtesy Of Press Office

Hande Erçel sarà la co-protagonista nella nuova serie tv Disney

Mentre continua a ritirare i suoi premi, su Can Yaman arrivano anche importanti novità sul fronte professionale. Oltre alla messa in onda di Viola come il mare su Mediaset in autunno con al fianco Francesca Chillemi, prossimamente l’attore sarà protagonista di un nuovo progetto Disney. La piattaforma streaming per celebrare l’arrivo in Turchia ha in mente nuove produzioni, tra cui El turco. La nuova serie tv vedrà come protagonista proprio il bello e tenebroso Can Yaman, ma la sorpresa sta nell’apprendere chi sarà al suo fianco. Ci sarà infatti proprio Hande Erçel sul set come co-protagonista. Un brutto colpo per Kerem Bürsin, con cui l’attrice ha da poco chiuso una storia d’amore. L’interprete di Serkan Bolat in Love is in the air, infatti, sembra sia ancora innamorato dell’ex fidanzata. Chissà come prenderà questa vicinanza all’irresistibile Can Yaman. I fan, al contrario, nelle community hanno manifestato approvazione per questa nuova coppia, che reciterà insieme per la prima volta.

Hande ERcel Love is in the air

Social network

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio