Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Alessandro Basciano, sparisce dai social: allarme tra i fan

L'ex gieffino è da un po' di tempo che non si espone sui suoi account social. Ai followers preoccupati risponde Amedeo Venza

Alessandro Basciano non appare sui social da qualche giorno ormai e, quando uno dei popolari beniamini sparisce dai radar pubblici, per i fan è un campanello d’allarme. Lo sa benissimo Sophie Codegoni. La dolce metà dell’ex concorrente del GF Vip, vista la mole di domande inviate dai followers, ha deciso di rispondere e chiarire qualsiasi dubbio. 

Un inizio scoppiettante quello che ha visto come protagonista Alessandro Basciano nella Casa del Grande Fratello Vip. Nonostante sia entrato in corsa quando già gran parte dei Vipponi erano stati eliminati dal reality show, Basciano ha conquistato il pubblico ed il cuore di Sophie Codegoni con la quale continua a vivere la sua storia d’amore. Tuttavia, dopo la fine del reality show di Canale5, Basciano ha conosciuto un grande successo sui social. Condivide le sue giornate e i momenti più belli trascorsi con la fidanzata che si sta rivelando una compagna perfetta per lui a tal punto da essersi integrata alla perfezione con il figlio di Alessandro.

Sophie Codegoni Alessandro Basciano
Instagram

Da qualche giorno però, l’ex concorrente è sparito dai social e dal momento che non aveva annunciato di volersi prendere una pausa da Instagram, la sua assenza ha insospettito e preoccupato i fan. Cosa sarà mai successo?

Basciano sparisce dai social: parla l’amico Amedeo Venza

A lanciare qualche indiscrezione sull’ex gieffino è stato un suo carissimo amico ed esperto di gossip Amedeo Venza. L’influencer ha spiegato che la causa dell’allontanamento dai social di Basciano è un impegno che lo avrebbe costretto a non apparire su Instagram. Amedeo Venza – inoltre – preferisce non entrare nei dettagli, ma spiegare ai fan che l’amico si è dovuto sottoporre ad un’operazione “fastidiosa”.

“Ragazzi, mi state chiedendo perché Alessandro è assente dai social… colgo l’occasione per fargli un sincero in bocca al lupo perché domani subirà un intervento chirurgico un po’ fastidioso!”, ha risposto l’influencer in attesa che sia il diretto interessato a riapparire su Instagram e tranquillizzare i tanti followers.

Alessandro Basciano Sophie Codegoni
Instagram

Arriva la foto con Sophie: ecco come sta Alessandro Basciano

Dopo l’annuncio dell’esperto di gossip Amedeo Venza, ecco che uno scatto fotografico raggiunge le Home degli account social. Si tratta di un selfie che ritrae Alessandro Basciano con Sophie Codegoni. L’influencer ed ex tronista di Uomini e Donne è rimasta accanto al ragazzo durante il delicato intervento che lo ha costretto ad allontanarsi da Instagram per qualche giorno e, tornare sui social scrivendo: Intervento finito… andato alla grande ha dichiarato l’ex gieffino, che ha concluso aggiungendo: “Mi sono affidato ai migliori! Grazie”.

Alessandro e Sophie
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio