Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTVVelvet Amarcord

Only Murders in the Building 2, Shirley Maclaine entra nel cast

L'attrice premio Oscar torna sul piccolo schermo e si unisce al cast della serie TV Hulu con Selena Gomez, Martin Short e Steve Martin

Shirley Maclaine torna in TV e prende parte al cast di Only Murders in the Building. La seconda stagione ripartirà dal cliffhanger con cui si è conclusa la prima stagione. 

Only Murders in the Building fa spazio ad una celebrità ben nota al pubblico americano. Shirley Maclaine si unisce ufficialmente al cast della seconda stagione, già rimpolpato con star del calibro di Amy Schumer e Cara Delevingne. La serie TV, opera di Hulu e trasmessa in Italia su Disney+, parte già avvantaggiata con un trio di protagonisti ben consolidatosi nel corso della prima stagione.

Only Murders in the Building
Only Murders in the Building

I nuovi episodi rivedranno infatti Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short riprendere i loro personaggi e dare seguito alle investigazioni della prima stagione. Shirley Maclaine, una delle new entry del cast, interpreterà la madre di Bunny. Quest’ultima, nella prima stagione, non ha mai visto di buon occhio Mabel, Oliver e Charles ficcanasare in giro per il condominio andando a caccia di scoop per il loro podcast del crimine. Ma è proprio l’amministratrice di condominio a perdere la vita nel finale di stagione. Ed è da quell’omicidio che partiranno i nuovi episodi.

Shirley Maclaine nel cast di Only Murders in the Building 2

Mentre inizialmente il trio di investigatori amatoriali ha cercato di far luce su quanto accaduto a Tim Kono, trovato morto nel suo appartamento, la seconda stagione ruoterà attorno all’assassinio di Bunny. E sua madre, interpretata da Shirley Maclaine, non poteva di certo mancare all’appello. Il co-creatore dello show John Hoffman ha spiegato che Shirley Maclaine era così presa da Only Murders in the Building da aver lasciato casa sua per raggiungere il New Mexico senza battere ciglio. Per l’attrice si tratta di un ben gradito ritorno sui piccoli schermi. La sua ultima apparizione in una serie TV risale ai tempi di Glee circa dieci anni fa.

Shirley Maclaine
Shirley Maclaine

La sua sarà una presenza preziosa nella seconda stagione. Come ha raccontato il co-creatore della serie TV, Shirley Maclaine “ha 88 anni ed è così brillante. La cosa più bella per me è stato vedere Steve Martin così emozionato all’idea del suo arrivo, era incredulo al sol pensiero di poter girare una scena con lei. Questo mi ha davvero commosso“.

Selena Gomez
Only Murders in the Building

Riflettendo su cosa accadrà nel corso dei nuovi episodi, il co-creatore dello show John Hoffman ha raccontato a Vanity Fair che la seconda stagione approfondirà “la comprensione del luogo e del tempo e di come si vive in luoghi del genere come un condominio, con segreti e grandi misteri che li influenzano“. Naturalmente i nuovi episodi non potranno che esplorare ancor di più il legame tra i tre protagonisti e l’edificio in cui vivono. La seconda stagione di Only Murders in the Building va in onda negli States il 28 giugno 2022 e, oltre a Shirley Maclaine, accoglie altre new entry nel cast come Cara Delevingne e Amy Schumer.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio