Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Mari de Filippi punge Riccardo Guarnieri: “Fuori luogo”

Primo appuntamento settimanale con il daytime Mediaset. Scopriamo cosa è successo nel corso del nuovo appuntamento con Maria De Filippi

La nuova puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi 9 maggio 2022 ha portato sul piccolo schermo nuovi battibecchi fra Tina Cipollari e Riccardo Guarnieri. Il suo ritorno al daytime ha rimescolato le carte del parterre portando Ida Platano al centro di non poche discussioni. Nel consueto appuntamento i due ex si sono confrontati e Maria De Filippi a sorpresa ha mandato in onda un video.

La puntata di Uomini e Donne si apre con lo scontro tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due senior tornano a parlare della loro relazione e del fatto che il cavaliere abbia preferito non continuare per non dare false speranze a se stesso in merito ad un possibile futuro insieme con la dama. Al centro dello studio c’è Riccardo Guarnieri che, infastidito dal discorso, si alza e ammette di non voler sentire i due parlare della loro ormai naufragata conoscenza.

Riccardo, Tina ed Ida a "Uomini e Donne"
Screenshot video Mediaset

L’exploit scatena una reazione di Tina Cipollari che trova bizzarro questo fastidio, mentre Tinì spiega a Guarnieri di essere più chiaro nei confronti della dama bresciana: Lei deve saperlo che tu non sei interessato”. La parrucchiera bresciana, in questo caso, difende Riccardo e fa presente che lui è stato chiaro. Tina Cipollari non ci sta e continua a sottolineare le sue opinioni al riguardo decantandole come certezze: “Quando si sveglierà da questo incantesimo lei andrà ancora più sotto. Ogni tuo gesto, ogni tua parola…”.

Uomini e Donne, Maria De Filippi manda in onda una clip su Ida e Riccardo

Si continua a parlare della possibile gelosia o non di Riccardo Guarnieri nei confronti della sua ex Ida Platano. I suoi atteggiamenti sembrano voler mantenere aperta la porta per un possibile ritorno di fiamma, anche se spesso ha dichiarato di voler recuperare con la Platano un rapporto d’amicizia. Ad intervenire nel corso della puntata è Maria De Filippi che manda in onda un confronto tra Riccardo e Ida dopo la registrazione precedente a questa. Guarnieri continua a scherzare e, a tratti, appare anche geloso della nuova conoscenza di lei con Marco. Tuttavia è la De Filippi a porre domande dirette al cavaliere e opinioni chiare sul suo atteggiamento.

Ida Platano a "Uomini e Donne"
Screenshot video Mediaset

“Guarda, posso dirti che le ultime parole erano un po’ fuori luogo? Cioè Riccardo, tu non sei scemo giusto? Quando giochi sul fatto dicendo «Avrei giurato che Marco rimanesse». Non penso ci sia malizia, ma lei infatti ti chiede «Perché mi parli di lui?», sottotitolo: «Sei geloso?». Ma tu Riccardo non sei geloso, sei infastidito! Se lei uscisse con Marco proveresti fastidio o possesso?”. Riccardo si dice pronto a chiudere il rapporto con Ida ma solo se è lei a chiederlo.

Ida e Riccardo a "Uomini e Donne"
Screenshot Mediaset

Uomini e Donne, over al centro dello studio

E’ il momento del senior Alessandro, per lui c’è una signora pronta a conoscerlo, ma il cavaliere è interessato a frequentare la dama Gabriella, entusiasti decidono di ballare insieme. Si passa poi a Bruno. Anche per lui una nuova dama alla corte di Maria. Con Rosetta il cavaliere potrà finalmente iniziare una nuova conoscenza? Intanto a Uomini e Donne prende parola nuovamente Tina Cipollari. Rivolgendosi ad Ida dice: “Qui si tratta di un rinnamoramento vero e proprio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio