Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTVVita da VIP

Rita Ora si unisce ad una serie TV di Netflix

La popstar entra nel cast di una nuova, promettente serie televisiva in casa Netflix dedicata a Kung Fu Panda: per Rita Ora si tratta di un vero e proprio debutto in qualità di doppiatrice

Rita Ora continua a coltivare la sua presenza su grande e piccolo schermo. Il nuovo progetto che la vede coinvolta arriva da Netflix ed è una serie TV d’animazione dedicata a Kung Fu Panda.

Per Rita Ora si apre un nuovo capitolo della sua carriera. La popstar si unisce ufficialmente al cast di una nuova serie TV Netflix molto attesa da parte di un pubblico di grandi e piccini. La cantante, infatti, entra nella famiglia di Kung Fu Panda che, in casa Netflix, ha trovato lo spazio necessario per proseguire nelle sue avventure.

Rita Ora
Rita Ora. Crediti: Instagram

Non molto tempo fa, il colosso dello streaming aveva manifestato il suo interesse nei confronti di Po&Company, spiegando di voler dedicare a questa preziosa avventura d’animazione un sequel sotto forma di serie TV. E quel momento è finalmente arrivato ed è più vicino che mai. Rita Ora è soltanto uno dei nomi che si unisce al progetto. La popstar, celebre per brani come Poison e I Will Never Let You Down, continua a coltivare la sua esperienza su grande e piccolo schermo.

Rita Ora si unisce alla serie TV di Kung Fu Panda: chi interpreta

Per Rita Ora, la serie TV su Kung Fu Panda è soltanto l’ultimo di svariati progetti nel mondo dello spettacolo. In passato, ha dato il suo contributo a celebri film come Fast&Furious 6, è apparsa in Cinquanta sfumature di grigio, nero e rosso e ha recitato in Southpaw – L’ultima sfida, Chris Brown: Welcome To My Life e Pokémon: Detective Pikachu. In TV, invece, Rita Ora è apparsa in svariati episodi di serie come 90210 ed Empire, mentre è stata scelta come giudice di X Factor e come coach di The Voice UK.

Rita Ora
Rita Ora

Avvicinarsi al mondo di Netflix è soltanto un ulteriore passo in più nel mondo dell’intrattenimento. Per la popstar si tratta di un’opportunità ghiotta, che la vede ben schierata nel cast di doppiatori di Kung Fu Panda, la serie TV. Il suo personaggio è Wandering Blade, un orso cavaliere inglese che si unirà a Po nella sua nuova avventura in giro per il mondo. Per Rita Ora si tratta di un vero e proprio debutto in qualità di doppiatrice e il trampolino di lancio è una serie TV del colosso dello streaming: mica male!

Kung Fu Panda
Kung Fu Panda

Ma la cantante non è l’unica ad impreziosire il nuovo progetto animato di Netflix. Nel cast originale è stato confermato Jack Black, che anche nei precedenti film d’animazione ha dato vita al coraggioso panda Po. In italiano, la sua voce è affidata a Fabio Volo. Anche James Hong è stato confermato come voce del signor Ping, il padre adottivo di Po. In Italia invece ha la voce di Francesco Vairano. La trama della serie TV si concentra su una nuova avventura per il Panda. Una coppia di donnole è intenzionata a rubare quattro potenti armi, per cui Po – in cerca di redenzione e giustizia – lascia casa sua per una nuova avventura in giro per il mondo. Al suo fianco ci sarà un cavaliere inglese di nome Lama Errante, ovvero Wandering Blade, doppiato da Rita Ora.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio