Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Amber Heard, scene tagliate in “Aquaman 2” dopo il processo con Johnny Deep

Brutte notizie in arrivo per la protagonista del sequel con Jason Momoa: la produzione del film ha preso una drastica decisione

Il processo tra Amber Heard e Johnny Deep continua. L’attrice continua a mostrare prove che attestino la violenza perpetrata nei suoi confronti da parte dell’ex marito, anche se le sue versioni appaiono a detta di molti poco convincenti. E proprio per i risvolti giuridici che potrebbero emergere dal processo, i produttori di Aquaman hanno deciso di fare una drastica scelta nei suoi confronti.

Dopo le accuse di diffamazione nei confronti di Johnny Deep il processo tra due degli ex coniugi più chiacchierati di Hollywood continua tra nuove accuse, audio incriminati e conseguenze sempre più importanti per entrambi. Se in un primo momento sembrava che Amber Heard fosse solo la vittima dell’intera vicenda, le carte in tavola adesso sarebbero iniziate a cambiare.

Amber Heard
Google

Già Johnny Deep a causa del processo contro l’ex moglie aveva perso il ruolo nella saga Disney de I Pirati dei Caraibi, ma non solo. Infatti, anche la casa produttrice di Animali Fantastici aveva deciso di sostituire il suo personaggio con un altro attore. Ma dopo le iniziali ripercussioni solo sulla carriera di Deep, sembra che anche quella di Amber Heard possa presto subire gravi conseguenze.

Amber Heard tagliata in Aquaman

Pare sia un periodo molto complicato per Amber Heard. Nonostante l’attrice in un primo momento sembrava fosse vicino alla condanna del suo ex Johnny Deep, la vicenda in poco tempo si è complicata fino a toccare anche la carriera professionale. La produzione di Aquaman 2, infatti, che sta portando avanti le riprese proprio in questi mesi avrebbe deciso di ridurre drasticamente la presenza di Amber Heard sul set. Nonostante Mera sia tra le protagoniste del film, dopo le insistenti richieste da parte del pubblico, la produzione ha deciso di ridurre all’osso le sue scene. Si attende adesso solo una conferma ufficiale dei rumors da parte della protagonista della saga di supereroi.

Aquaman Amber Heard

Continua il processo tra Amber Heard e Johnny Deep

Nel frattempo mentre le accuse reciproche sembrano portare a nuove ed inevitabili conseguenze anche nella loro vita professionale, Johnny Deep e Amber Heard proseguono il processo di diffamazione da 50 milioni di dollari. Nuovi audio, infatti, avrebbero rivelato un piano dell’attrice secondo il quale nessuno avrebbe creduto all’ex compagno semplicemente in quanto uomo. Inoltre, alla donna sarebbe stato riconosciuto un disturbo bipole. Dall’altra parte, Johnny Deep continua a ricevere sempre più supporto da parte del suo pubblico che in più occasioni lo ha atteso anche di fronte il tribunale, per mostrare il suo sostegno. Ora almeno per la fine della storia giudiziaria bisognerà attendere la prossima udienza. Quella d’amore è finita da un pezzo.

Johnny deep
Facebook

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio