Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Lite Sgarbi-Mughini, il critico d’arte riceve un tapiro da “Striscia la Notizia”

Dopo la lite al "Maurizio Costanzo Show" arriva un 'maxi' tapiro da Valerio Staffelli

La lite tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini continua a tenere banco. Nonostante siano passati diversi giorni da quando i due opinionisti si sono lasciati andare a un’improvvisa rissa al Maurizio Costanzo Show durante un dibattito sulla guerra Russia-Ucraina, Striscia la Notizia ha deciso di ‘tapirare’ uno dei due protagonisti dell’iconico momento televisivo. 

Tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini continua a non scorrere buon sangue, soprattutto dopo la furiosa rissa che si è scatenata al Maurizio Costanzo Show. I due opinionisti, infatti, mentre discutevano sul sentimento antirusso che si è venuto a creare nell’opinione popolare in seguito all’invasione dell’Ucraina hanno iniziato prima a insultarsi e poi a spintonarsi.

Rissa Sgarbi Mughini
Instagram

Fortunatamente, con l’aiuto degli altri ospiti presenti in trasmissione la rissa è stata in poco tempo sedata e al ritorno dalla pubblicità tutto sembrava filare abbastanza liscio. Striscia la Notizia ha però voluto regalare un maxi tapiro a Vittorio Sgarbi, che è stato raggiunto nelle scorse ore proprio da Valerio Staffelli.

Vittorio Sgarbi riceve un maxi tapiro da Striscia la Notizia 

Dopo la lite con Giampiero Mughini, Valerio Staffelli nell’ultimo appuntamento andato in onda di Striscia la Notizia ieri sera 8 maggio ha deciso di raggiungere Vittorio Sgarbi per regalare al critico d’arte un maxi tapiro. L’opinionista appena ha visto di fronte a sé l’inviato di Striscia la Notizia non ha potuto far a meno di accennare un sorriso, anche se non ritiene giusto che il tapiro venga dato solo a lui. “Potrebbe essere un Tapiro che mi viene dato per quello che ho fatto, ma in realtà io ho subito. Quindi possiamo condividerlo con Mughini“, ha ammesso il critico d’arte. E poi aggiunto un inedito retroscena: “Ho pensato di atterrare Mughini con un pugno, ma avrei fatto una figuraccia. Allora sono stato fermo”.

Vittorio Sgarbi Mughini striscia la notizia
Instagram

Maurizio Costanzo invita di nuovo i due opinionisti

Maurizio Costanzo nel frattempo ci vuole riprovare. Ha deciso di invitare di nuovo i due protagonisti della discussa e virale discussione: Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi nella prossima puntata del suo show in seconda serata. Secondo il conduttore, i due dovrebbero incontrarsi di nuovo per un confronto chiarificatore che suggelli una pace. Naturalmente in TV, nel suo stesso show. I diretti interessati pare che non abbiano ancora sciolto le riserve sull’invito e lasciato tutti in dubbio sulla risposta possibile. Accetteranno la richiesta di Maurizio Costanzo? Nel frattempo, sul web continuano a spuntare video-meme sulla rissa andata in onda negli scorsi giorni.

Sgarbi Mughini rissa
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio