Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Barbara d’Urso ballerina per una notte a “Ballando con le Stelle”? I rumors

La conduttrice di "Pomeriggio 5" potrebbe fare un'apparizione sulle reti Rai, soprattutto in vista della scadenza del suo contratto con Mediaset

Barbara d’Urso continua a camminare in bilico tra Mediaset e la Rai. Alla conduttrice, infatti, nel corso della prossima stagione, a dicembre, scadrà il contratto con il gruppo per cui ha lavorato per molti anni e il suo futuro televisivo appare incerto. Ma ecco che spunta una proposta da parte di Milly Carlucci. 

Barbara d’Urso continua a monitorare eventuali proposte per il suo futuro lavorativo. La conduttrice, infatti, è prossima alla scadenza con il suo contratto con le reti Mediaset. A settembre la showgirl tornerà al timone di Pomeriggio 5, questo è sicuro, ma delle sorti della sua carriera dopo dicembre non abbiamo pubbliche certezze.

Barbara d'Urso a "Pomeriggio Cinque"

Nel frattempo la stessa conduttrice partenopea valuta altre eventuali proposte, anche dalle reti avversarie. Intanto arriva un invito da parte di Milly Carlucci. La padrona di casa di Ballando con le Stelle vorrebbe che la conduttrice sia ballerina per una notte all’interno del show nella nuova stagione. Accetterà?

L’invito di Milly Carlucci

Da sempre Milly Carlucci non ha mai nascosto il desiderio di voler nella sua trasmissione di punta, Ballando con le Stelle, Barbara d’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5 è una grande appassionata ed esperta di ballo e anche una fan del programma, ma a causa dei molteplici impegni lavorativi non ha mai valutato la richiesta dalla sua concorrente. Eppure, adesso, in vista della sua scadenza di contratto con Mediaset, la showgirl sta valutando altre proposte, tra cui quella di Milly Carlucci. La conduttrice di Rai1 vorrebbe che la collega accettasse di venire nella sua trasmissione come ballerina per una notte.

Barbara d'Urso
Social Network

Barbara d’Urso potrebbe accettare: ecco perché

Se in molti pensano che Barbara d’Urso possa restare fedele a ‘mamma Mediaset’ in realtà la showgirl potrebbe presto accettare la proposta di Milly Carlucci. Infatti, il nuovo accordo tra la rete televisiva che manda in onda Pomeriggio 5 e la conduttrice campana dovrebbe prevedere una clausola di non-esclusività. Pertanto, Barbara d’Urso potrebbe accettare l’invito della Rai e presenziare nelle trasmissioni della rete televisiva avversaria. Certo, sarebbe un grande affronto da parte della d’Urso, in prossimità della scadenza del suo contratto, prevista per dicembre. Al momento comunque la conduttrice ha scelto di astenersi da eventuali risposte e molto probabilmente si prenderà ancora del tempo per valutare la proposta di Milly Carlucci.

Barbara d'Urso GF
Social Network

Nel frattempo, Barbara d’Urso continua la sua avventura al timone di Pomeriggio 5. Dopo aver terminato l’ultima edizione de La Pupa e il Secchione, la showgirl è tornata ad occuparsi di gossip e attualità nel format televisivo che nell’ultimo periodo ha anche aumentato l’indice di share. Che Mediaset decida di tornare sui propri passi e rinnovare il contratto alla d’Urso? Vedremo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio