Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Made in Sud, anche Lorella Boccia positiva al Covid: cosa accadrà stasera

Dopo Clementino, anche la conduttrice ha contratto il virus: ecco le sue parole

Nuovo intoppo per Made in Sud: dopo Clementino, di recente anche Lorella Boccia è risultata positiva al Covid. A dare la notizia ci ha pensato la diretta interessata attraverso una Instagram Story condivisa alcune ore fa. Ecco dunque cosa accadrà nella quarta puntata del varietà di Rai2.

Non prosegue nel migliore dei modi la nuova edizione di Made in Sud. Il programma, che già si è trovato a scontrarsi in prima serata con Nero a metà 3 e L’Isola dei Famosi, ha dovuto rinunciare – momentaneamente – anche ai suoi conduttori. Se già nella scorso puntata Clementino è stato assente a causa della positività al Covid, la stessa sorte ora è toccata a Lorella Boccia. La ballerina e conduttrice ha spiegato, attraverso il proprio profilo Instagram, di essere risultata positiva lo scorso martedì, ma aver sperato fino all’ultimo di riuscire a negativizzarsi in tempo. Purtroppo, così non è stato: per questo motivo non sarà presente nella puntata di stasera.

Made in Sud 10 anni
Google

Made in Sud, le parole di Lorella Boccia: “I primi giorni sono stati tremendi

Dopo la positività di Clementino, anche Lorella Boccia ha contratto il Covid. La co-conduttrice di Made in Sud salterà dunque la puntata di stasera lunedì 9 maggio, quarta della nuova stagione. Nel precedente appuntamento, il suo partner artistico era stato sostituito da Maurizio Casagrande, già terzo conduttore del varietà di Rai2, grazie alle sue incursioni. Tuttavia, pare che il rapper napoletano farà nuovamente ritorno nello studio.

Made in Sud foto gruppo
Instagram

Nel frattempo, Lorella Boccia ha deciso di condividere la notizia in prima persona, attraverso una Instagram Story. “Ciao a tutti ragazzi, volevo dirvi che non sarò sul palco di Made in Sud, perché purtroppo sono risultata positiva.” – ha spiegato la conduttrice e ballerina, proseguendo – “Speravo di negativizzarmi in tempo, invece così non è stato. Sono risultata positiva martedì mattina.” La Boccia ha poi deciso di tranquillizzare i propri follower, confessando: “I primi giorni sono stati tremendi, ma adesso sto molto bene, quindi non vedo l’ora di tornare. Grazie a tutti per i messaggi, sia qui che in privato.

Lorella Boccia Instagram
Lorella Boccia/Instagram

Insomma, l’ennesima tegola per il varietà di Rai2, che già si trova ad assistere ad un calo in termini di ascolti. La quindicesima edizione di Made in Sud, infatti, non sembra incontrare appieno le simpatie del pubblico, rispetto alle precedenti. Ciononostante, Nando Mormone – patron della trasmissione – non sembra preoccuparsene, anzi ha accolto con grande entusiasmo i risultati conseguiti con le prime puntate. “Abbiamo raddoppiato gli ascolti della rete.” – ha difatti affermato Mormone, che ha inoltre sottolineato che il programma sia partito nel corso dei giorni festivi.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio