Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVChicche di VelvetPrimo Piano

Only Murders in the Building 2, Amy Schumer si aggiunge al cast

Dopo Cara Delevingne e Shirley MacLaine la serie Hulu ospiterà un nuovo personaggio

Amy Schumer si trasferisce all’Arconia per Only Murders in the Building 2. La serie comica di Hulu, con Steve Martin, Selena Gomez e Martin Short, tornerà per la sua seconda stagione il mese prossimo. La Schumer interpreterà una versione di se stessa – ancora più sopra le righe – nella serie.

Dopo il successo della prima stagione di Only Murders in the Building il fantastico trio Mabel, Charles e Oliver tornano per la seconda stagione, questa volta accusati dell’omicidio di un altro coinquilino dell’Arconia. Secondo Vanity Fair tra le cose che dobbiamo aspettarci per Only Murders in the Building 2 c’è la presenza della conduttrice comica Amy Schumer. L’appartamento che una volta era stato subaffittato da Sting ora sarà suo. Avrà un quadro sul muro che apparteneva a Bunny (interpretata da Jayne Houdyshell), che è stata uccisa alla fine della prima stagione.

Si dice che il suo ruolo sarà molto importante nei primi episodi della stagione, quindi speriamo che non cada vittima dei misteriosi avvenimenti dell’Arconia. John Hoffman, un co-creatore della serie, ha detto che Amy Schumer è stato “il sì più immediato che abbiamo ottenuto nello show“.

Only Murders in the Building
Only Murders in the Building

Si dice che il ruolo della Schumer sarà molto importante nei primi episodi della stagione, quindi speriamo che non cada vittima dei misteriosi avvenimenti dell’Arconia. John Hoffman, un co-creatore della serie, ha detto che Amy Schumer è stato “il sì più immediato che abbiamo ottenuto nello show“.

Cara Delevingne e Shirley MacLaine: chi sono i nuovi personaggi di Only Murders in the Building 2

Amy Schumer con la “versione amplificata di se stessa” è l’ultimo dei personaggi che va ad aggiungersi al cast di Only Murders in the Building 2. Cara Delevingne sarà Alice, una collezionista d’arte che sarà il nuovo interesse amoroso per Mabel (interpretata da Selena Gomez). Anche Shirley MacLaine apparirà anche nei nuovi episodi. L’attrice premio Oscar sarà la madre di Bunny. Sempre secondo Vanity Fair, sembra che il personaggio della MacLaine e della Schumer entreranno in conflitto sul quadro di Bunny.

Only Murders in the Building
Only Murders in the Building

Steve MartinSelena Gomez Martin Short torneranno per la seconda stagione. Only Murders in the Building si è conclusa con l’arresto dei tre, indagati per l’omicidio di Bunny. Torneranno anche altri residenti di Arconia: Uma di Jackie Hoffman e Howard di Michael Cyril Creighton. Un altro grande ritorno potrebbe essere quello di Tina Fey.

Only Murders in the Building
Only Murders in the Building

La seconda stagione di Only Murders in the Building andrà in onda su Hulu e Disney+ dal 28 giugno 2022. 

Lidia Maltese

  • Cinema e tv La Capitale è, ormai, la sua casa. Si è laureata all'Università La Sapienza in Comunicazione, Tecnologie e Culture digitali e sempre a Roma frequenta la magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo. Scrive di cinema e di serie tv dal 2016: i suoi film preferiti sono Colazione da Tiffany e qualsiasi cosa riguardi il mondo MCU. La sua serie preferita? Una per ogni fase della vita, da Glee a Better Call Saul. Si dedica sia su VelvetMAG che su VelvetGossip a tutti gli aspetti della Settima Arte e della serialità televisiva, sia nostrani che internazionali.
  • Segui Lidia su Instagram
  • Segui Lidia su Facebook
Pulsante per tornare all'inizio