Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Sophie Turner ricorda il primo appuntamento con Joe Jonas

L'attrice di "Game of Thrones" ha sposato il frontman dei Jonas Brothers non molto tempo fa

Ospite al Tonight Show, Sophie Turner ha ricordato il primo appuntamento con Joe Jonas, svelando un simpatico aneddoto che coinvolge George Clooney.

Sophie Turner sta vivendo gloriosamente la sua seconda gravidanza. E, ospite al Tonight Show, ha ricordato il suo primo appuntamento con Joe Jonas, diventato poi suo marito. L’attrice, nota sin dai tempi di Game of Thrones, è diventata mamma per la prima volta nel 2020 e, a distanza di due anni, è pronta ad accogliere in famiglia il suo secondo figlio.

Sophie Turner e Joe Jonas
Sophie Turner e Joe Jonas

Il 2022 ha rinvigorito la sua presenza in pubblico, sia perché ha partecipato a svariati red carpet come quello dei Vanity Fair Oscar Party o del Met Gala, sia perché è tra i protagonisti di una nuova serie TV, intitolata The Staircase. Ed è anche per questo che l’attrice è ospite dei diversi salotti televisivi americani, come il Tonight Show. Chiacchierando con Jimmy Fallon, ha ricordato il suo primo appuntamento con Joe Jonas, che di romantico in realtà aveva molto poco.

Sophie Turner, il primo appuntamento con Joe Jonas

Riavvolgendo il nastro, Sophie Turner è tornata al giorno in cui ha accettato di uscire per la prima volta con Joe Jonas. Sin da quel momento, per l’attrice era ben chiaro il feeling che li univa, al punto che ha confessato a Jimmy Fallon di aver capito sin da allora che l’avrebbe sposato. Tuttavia, il primo appuntamento di romantico ha avuto ben poco, siccome l’attrice ha optato per un’uscita in comitiva. “Siamo usciti insieme e andati in un bar dove c’erano tutti i nostri amici, miei e suoi. Poi siamo tornati nel mio appartamento, ma tutti insieme, e abbiamo bevuto qualcosa lì“.

Sophie Turner
Sophie Turner e Joe Jonas. Crediti: Instagram

L’attrice ha anche ricordato un aneddoto del loro primo appuntamento. Joe Jonas le ha chiesto se le avessero mai detto che somiglia ad un’altra celebrità, una versione più giovane ad esempio. Sophie Turner, stranita da quella domanda, ha risposto: “Sì, a volte, ma perché me lo chiedi?”. A quel punto Joe Jonas ha cercato di fare colpo su di lei spiegandole che qualcuno l’ha persino scambiato per un giovane George Clooney. L’attrice di Game of Thrones ha ricordato di essere stata presa alla sprovvista da quella dichiarazione, per poi smentirlo: “No, non gli somigli affatto“. Ad oggi sono una delle coppie più affiatate della giovane Hollywood, ma cercano di tutelare quanto possono la propria privacy.

Sophie Turner
Sophie Turner e Joe Jonas

Dialogando con Jimmy Fallon, Sophie Turner ha anche spiegato di non aver preso parte all’after party del Met Gala organizzato dalla famiglia Kardashian. Il motivo? Pare che l’attrice abbia difficoltà ad approcciarsi alle altre celebrità, per cui innalza un rapido muro quando si tratta di interagire con loro. “Amo le Kardashian e penso che Kendall Jenner sia così bella nella vita reale, la sua bellezza mi colpisce. Così mi ha invitato a questa festa dopo il Met Gala e l’ho subito liquidata con un no. Sono tornata a casa e ho mangiato un piatto di pasta nel letto, pensando che avrei potuto essere altrove in quel momento“.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio