Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIeri e OggiPrimo PianoVita da VIP

Barbara De Santi la ricordate così? Dimenticatela! Eccola oggi dopo Uomini e Donne, new look

La dama del Trono Over ha sorpreso i suoi followers con un look decisamente "wow!". Scopriamo i dettagli della trasformazione

Barbara De Santi è stata una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne più amate dal pubblico. La sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi è terminata nel 2020, ma oggi, a distanza di anni, continua ad essere molto seguita sui social. Inoltre, i più attenti hanno notato un look diverso rispetto a quello sfoggiato durante gli anni televisivi: più fresco e moderno. 

Nel corso della sua permanenza a Uomini e Donne, Barbara De Santi si è sempre distinta per la sua caparbietà e schiettezza nel voler esporre le sue opinioni anche se le stesse non le hanno facilitato il percorso nel dating show. Non a caso, spesso, si è scontrata verbalmente con gli opinionisti del programma. Ma oggi, come sarà la sua vita lontana dagli studi di Uomini e Donne?

Barbara De Santi, il suo look
Instagram

Non sarà così in ombra la sua attuale routine dal momento che Barbara è molto social e, altrettanto, si presta a dirette o Instagram Stories che raccontano le sue attività quotidiane. Difatti, tra le tante cose, anche il suo rinnovato e sempre originale look è ben noto ai followers. Frizzantino come il suo carattere. Barbara è sempre ben informata sulle vicende che attualmente accadono all’interno degli studi di Uomini e Donne tanto da non perdersi mai gli exploit del daytime. Infatti, spesso è pronta a commenti e dichiarazioni live quando sul piccolo schermo appaiono i beniamini del dating show.

Barbara De Santi: la vita dell’ex dama tra amore, professione e passioni

Se in tv ha mostrato una certa grinta, non significa che sia sfiorita allo spegnersi delle luci del programma. Anzi, quell’esser sempre dinamica e piena di vita è completamente esploso sui social. Il suo profilo Instagram – super aggiornato – ha rapito lo sguardo dei tanti fan. Addirittura, è passata tra le pagine della cronaca rosa quando ha iniziato una relazione con Maurizio Guerci, ex senior e fiamma di Gemma Galgani. Una storia conclusa nel giro di pochi mesi a causa di un tradimento da parte dell’uomo. In merito a questo disse in un’intervista a Il Giorno: “Ha tradito a suo tempo la fiducia di Gemma e ora la mia. Io mi fidavo davvero di lui e credevo seriamente in questa storia”.

Barbara De Santi a "Uomini e Donne"
Google

Nel frattempo la ex dama ha pubblicato il suo primo libro dal titolo Fare l’amore come una escort ed è tornata alla sua vita da professoressa, ma – come dicevamo – senza mai dimenticare di aggiornare il suo pubblico social. Accantonata quindi la delusione amorosa, Barbara De Santi non ha mai perso il sorriso dinanzi all’obiettivo del cellulare, e con esso la cura per se stessa e quel sentirsi sempre a proprio agio con look rinnovati e decisamente cool. Sarà la nuova stagione, chissà, ma la De Santi sembra rivivere una nuova vita. Quel rosso fuoco della sua chioma che l’ha accompagnata per molto tempo, ha lasciato spazio gradualmente ad una serie di sfumature, ed oggi, ecco quale sembra esser la più adatta in base al suo colore della pelle.

Il cambio look di Barbara De Santi: azzeccatissimo!

Dalla chioma lunga l’ex dama di Uomini e Donne ha scelto un taglio più sbarazzino, corto e dalle sfumature chiare. Nessun rosso più ad accentuare i suoi lineamenti, ma un colore che indubbiamente oggi addolcisce il suo profilo regalando quel tocco di luminosità che richiama il suo esser sempre molto frizzantina. Il cambio look è approvato da tutti, e sembra esser azzeccato al suo quotidiano senso dell’humor. Ben fatto Barbara De Santi!

Barbara De Santi sui social
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio