Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoRoyal Gossip

Charlene e la cognata Carolina di Monaco ai ferri corti: il motivo della loro “guerra”

Continuano a susseguirsi le voci secondo cui non splende il sole in casa Grimaldi

Tornano le nubi a minacciare l’apparente tranquillità in casa Grimaldi. Se il ritorno di Charlene a Monaco sembrava far supporre una ritrovata serenità in famiglia, secondo alcune notizie, si tratterebbe solo di apparenza. Non ci sarebbe, infatti, alcuna felicità nel matrimonio del principe Alberto. Complice di questa situazione anche la sorella Carolina.

I media francesi e tedeschi sono sempre più scatenati per ciò che riguarda il gossip sulla famiglia reale monegasca. Adesso, infatti, spunta anche l’ombra di una lite da cognate e le protagoniste sono proprio  Charlene Carolina di Monaco.

Alberto Charlene Monaco matrimonio

Altre voci, inoltre, parlano anche di una preoccupazione del principe nei confronti della moglie, che non si sarebbe, dunque, del tutto ripresa.

La faida tra cognate in casa Grimaldi: cosa pensa Carolina di Charlene

I media avevano riportato la notizia secondo cui la principessa Charlene preferisca vivere da sola. La moglie del principe Alberto, infatti, non vivrebbe più insieme a lui da molto tempo. L’ex nuotatrice preferirebbe al Palazzo una dimora più appartata e lontana dai ritmi frenetici. Ma la rivista tedesca Bild riporta che dietro la decisione di allontanarsi anche fisicamente dal Palazzo ci sia proprio Carolina di Monaco.

Da tempo è risaputo come tra le cognate non scorra buon sangue e, secondo le voci, la sorella del principe Alberto avrebbe fatto di tutto per estromettere sua moglie. Dati i risultati, si potrebbe dire che c’è riuscita. La principessa Charlene ha trascorso quasi un anno in Sudafrica, motivando la sua permanenza con problemi di salute. Dopo il suo ritorno nel Principato di Monaco, però, è subito volata via per ricevere delle cure in una clinica privata in Svizzera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grimaldi & Casiraghi (@grimaldicasiraghi)

Adesso è tornata e si è già mostrata in pubblico due volte in compagnia del marito e dei due figli: il principe Jacques e la principessa Gabrielle. Ma le cose non andrebbero così bene. Il principe, infatti, sarebbe molto preoccupato per la salute della moglie e, secondo Bild le avrebbe sequestrato l’auto. Secondo LCNews, infatti, le avrebbe vietato di guidare il fuoristrada, preoccupato per il fatto che la strada verso Roc Angel sia piena di curve pericolose.

Charlene Monaco

Il magazine riporta le voci secondo cui addirittura Carolina di Monaco avrebbe ideato un piano per ottenere la separazione tra Charlene e Alberto. Le fonti affermano che sarebbe stata proprio lei a spingere il fratello ad accettare la richiesta della moglie di non vivere più a Palazzo con il resto della famiglia.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio