Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Crystel e Romina Power Jr “cacciate di casa”: la decisione di mamma Romina

Una decisione netta sulle figlie che a Roma devono andare in albergo e non nella casa di Trastevere

Una decisione che può apparire spiazzante visto il grande affetto che ha verso i suoi figli. E come tutto quello che fa Romina Power ha attirato l’attenzione dei fan.

E’ passato diverso tempo da quando Romina Power ha deciso di abbracciare totalmente la fede e la filosofia buddista. La strada intrapresa dall’interprete tempo fa ha consentito a lei di approfondire la nuova religione anche girando il mondo e scoprendo i diversi luoghi di culto nei suoi viaggi. Sono i suoi post e la loro frequenza a testimoniare il suo profondo legame con la fede: il suo profilo Instagram, ad esempio, viene costantemente aggiornato con foto e pensieri che richiamano all’attenzione libri, iniziative, eventi e tutto ciò che riguarda in generale il buddismo. La Power ha anche contribuito all’apertura di un centro nella Capitale in modo tale da esser facilmente raggiungibile da lei stessa e non solo. Ma è proprio quest’azione ad imporre alla famiglia della cantante un cambiamento repentino e piuttosto curiosa. La sua scelta è andata a discapito dei propri figli ogni qualvolta si recano a Roma.

Romina Power
Google

La decisione di Romina Power: ecco i dettagli

L’ex moglie di Albano Carrisi ha davvero spiazzato gran parte del suo fedelissimo pubblico dopo aver deciso di aprire un nuovo luogo di culto dove ritrovarsi tutti coloro che professano la religione buddista. Sembra proprio che un tempo non molto lontano, un luogo simile si trovasse solo a Centocelle, troppo lontano per la Power a tal punto da prendere in considerazione un posto più centrale. Ma a rivelare il tutto sono state le figlie della cantante, Cristel Carrisi e Romina Carrisi Jr.

Romina e Cristel Carrisi
Google

Nel corso di un’intervista rilasciata a Mara Venier negli studi di Domenica In, Cristel Carrisi ha dichiarato: Noi stiamo in albergo a Roma, non abbiamo una casa. Ti rendi conto? – ha aggiunto la più grande delle Carrisi – C’è gente che medita nella mia camera da letto. E questa è mamma, perché si deve ripulire il karma. In preda alle risa ai microfoni della conduttrice veneziana, Cristel ha spiegato che a causa della decisione presa dalla madre, loro alloggiano in albergo quando sono a Roma. Nonostante la casa di famiglia.

Romina Power: “Loro si arrangiano”

Nel corso dell’intervista rilasciata tempo fa negli studi di Domenica In le sorelle hanno trovato l’occasione perfetta per raccontare questo aneddoto capitato nelle loro vite. Ma soprattutto le motivazioni che hanno spinto la Power a donare la casa di Trastevere ai praticanti buddisti. “La storia è questa, lei un giorno ha detto: «Dov’è il centro buddista a Roma?». Era dall’altra parte del mondo, non so, a Centocelle. Va in questo posto ed era un appartamentino di un condominio sperduto pensando: chi mai verrà qua? Quindi, ha detto: «ragazzi io ho una casa a Trastevere, ci passa un sacco di gente, tanto non servirà a nessuno dei miei figli. Chi se ne frega, loro si arrangiano! Voi venite e facciamo il centro là»”. Il racconto ha sdrammatizzato la situazione delle sorelle Carrisi ponendo la situazione sotto una luce più ironica.

Cristel, Romina e Mara
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio