Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

William e Kate sul red carpet: ecco come si è presentata la Duchessa

La coppia è attesa sul red carpet per un evento molto glamour

Kate Middleton e il principe William si mescoleranno con le star del grande schermo alla premiere di Leicester Square Paramount Pictures, in collaborazione con The Film and TV Charity. L’ente di beneficenza lavora per supportare coloro che lavorano dietro le quinte nel mondo della tv e del cinema del Regno Unito.

Il duca e la duchessa di Cambridge, infatti, parteciperanno alla premiere londinese del nuovo film Top Gun: Maverick la prossima settimana.

Kate Middleton
Kate Middleton e il principe William. Crediti: Instagram/Duke and Duchess of Cambridge

Per l’occasione il principe William Kate Middleton incontreranno il Lord Luogotenente e l’amministratore delegato dell’ente di beneficenza prima di sfilare sul tappeto rosso. Tra i partecipanti all’evento ci saranno anche le star del nuovo film, Tom Cruise e Miles Teller.

Red carpet in arrivo per il principe William e Kate Middleton

Attesissimo il prossimo red carpet del principe William e di Kate Middleton, che prenderanno parte alla premier di Top Gun: Maverick. Nelle ultime settimane la coppia si è presentata a molti eventi glamour e anche durante il tour dei Caraibi ha sfoggiato nuovi look da sera che hanno incantato i fan più attenti alla moda.

Kate e William, viaggio segreto per programmare il quarto figlio

All’evento il duca e la duchessa di Cambridge avranno l’opportunità di parlare con coloro che hanno lavorato al film, incluso il regista Joe Kosinski. Top Gun: Maverick è stato presentato in anteprima mondiale a fine aprile al CinemaCon e uscirà nei cinema del Regno Unito a fine maggio. Non è la prima volta in cui il la coppia partecipa ad anteprime di alto livello.

Kate Middleton e il principe William. Crediti: Instagram/Duke and Duchess of Cambridge

William Kate, infatti, erano presenti alla premier dell’ultimo film di James Bond nel settembre 2021. In quell’occasione, che si è tenuta alla Royal Albert Hall, il duca e la duchessa di Cambridge erano in compagnia del principe Carlo e di Camilla. In precedenza avevano calcato il tappeto rosso per la prima di “Spectre“, insieme al principe Harry, nel 2015. La prossima uscita a Leicester Square, invece, avverrà al termine del viaggio dei Cambridge in Scozia questa settimana in un breve tour di due giorni per celebrare il Giubileo di Platino della regina Elisabetta.

D’altronde il principe William Kate Middelton stanno ridisegnando la loro immagine pubblica. Nel corso del loro tour in Scozia, infatti, si sono avvicinati molto al pubblico concedendo selfie e perfino abbracci. Il principe William ha abbracciato in pubblico un uomo anziano che si era commosso per l’incontro.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio