Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Arisa quasi nuda con le mutande della nonna si mostra così su Instagram: si scatena l’inferno

La femminilità della cantante rende "hot" ogni scatto fotografico

Non è una novità il clamore che ogni semplice immagine pubblicata da Arisa attiri i più curiosi a tal punto da renderla virale. Succede sempre così. Anche se addosso porta uno slip un po’ “retrò” che fa apparire gli altri castigati.

Lo stile della cantante è cambiato drasticamente negli ultimi anni. I tanto iconici occhiali con i quali si presentò sul palco del teatro Ariston nel corso del suo primo Festival di Sanremo, non arricchiscono più il suo outfit. Il cortissimo capello corvino è stato sostituito nel corso degli anni da una chioma sempre più eccentrica ed essenziale finché non ha deciso di allungarli e ammorbidire così i tratti del suo viso. Anche il modo con cui si approccia all’obiettivo – che sia televisivo o fotografico – è cambiato. Lo sguardo è ammaliante e il suo profilo social ne è la testimonianza perfetta.

Arisa social
Instagram

Arisa sfida la censura e tutto diventa più hot

Rosalba Pippa che un tempo predominava nelle gesta, oggi ha dato più spazio al suo – se vogliamo così chiamarlo – alter ego di nome Arisa. Poco tempo fa il pubblico l’ha vista lasciare momentaneamente il microfono per poter avvicinarsi alle scarpe da ballo e gareggiare alla recente edizione di Ballando con le Stelle. Qui ha accentuato la sua sensualità ed il suo magnetismo anche erotico. La danza – sfida dopo sfida – l’ha portata a raggiungere buoni traguardi ottenendo così il gradino più alto del podio accanto al maestro Vito Coppola, oggi suo partner sentimentale.

Arisa e Vito
Google

Tra lei ed il professionista di ballo sembra esser sbocciato l’amore. La cantante più di una volta ha pubblicato sul suo account Instagram le sue foto catturando la curiosità dei follower. Ma la cantante non smette di stupire. Le sue provocazioni, spesso anche audaci mettono in risalto la sua fisicità. Esattamente come un’immagine resa nota in una Instagram Stories laddove la stessa piattaforma ha rimosso il post.

Mutande total white e i followers si scatenano

Una sua foto che la ritraeva in atteggiamenti sensuali con addosso solo le “mutande della nonna“, è stata censurata solo dopo pochi minuti da Instagram. Arisa a tal proposito aveva scritto: “Ad @instagram non piacciono le mutande di mia madre. Mi ha rimosso il post”. Inutile dire quanto il web non sia impazzito al solo scatto fotografico che, seppur cancellato è rimasto indelebile nella mente di molti fan. La chioma dei suoi capelli scendeva bagnata sulle sue spalle, braccia incrociate che nascondono il décolleté e mutande total white dallo stile retrò. Lo sguardo bucava l’obiettivo tanto da scatenare l’inferno su Instagram, finché lo stesso social network non ha poi rimosso il post.

Arisa su Instagram
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio