Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Clizia Incorvaia e Paolo, avete mai visto la loro casa da sogno? Dove vivono

Hanno da poco accolto Gabriele, il piccolo nato dalla loro unione dopo essersi conosciuti nella Casa del "Grande Fratello Vip". Prima del suo arrivo i due beniamini si sono impegnati nel rendere la loro casa il più accogliente e comoda possibile. Scopriamo le particolarità della loro dimora

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno vivendo uno dei periodi più belli della loro vita. L’arrivo del piccolo Gabriele ha decisamente riempito di gioia la loro quotidianità, e tolto anche qualche ora di sonno. Ma oggi la loro vita è piena. E insieme a Nina, la prima figlia dell’influencer avuta dal suo precedente matrimonio con il frontman de Le Vibrazioni Francesco Sarcina condividono i primi momenti del piccolo di casa. 

Un arrivo così importante doveva avvenire in un luogo confortevole e amabile. E non si sono trovati impreparati per il grande evento, atteso anche dai tanti followers della coppia. Come ben ricordano i fan, Clizia e Paolo si sono conosciuti dinanzi le telecamere sempre accese del Grande Fratello Vip. La quarta edizione ha sancito il loro amore e, anche se messo in pausa per l’eliminazione della Incorvaia, si sono ritrovati subito dopo la finale e iniziare la loro vita insieme. Una volta terminato il reality show sono andati a convivere in una casa a Roma, ed è proprio fra queste mura che hanno messo su famiglia. Clizia e Paolo hanno aperto le porte della loro abitazione per MTV Cribs, rivelando degli arredi minimal ma curati e degli accessori di design.

Casa Ciavarro
Google

La casa di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Ambiente accogliente e funzionale nel quale si alternano oggetti di design ed altri dal profondo valore affettivo. Nell’abitazione della coppia si possono distinguere ben due stili, differenti ma perfettamente connessi. Da un lato predomina il tocco di Paolo Ciavarro: gusto decisamente minimal. Dall’altro invece si percepisce l’estro creativo di Clizia Incorvaia. Il risultato è glamour, pensato anche a rendere alcuni spazi ad hoc per il piccolo Gabriele. I luoghi di svago per la primogenita Nina sono essenziali per la sua età. Non mancano oggetti di design, parquet, dettagli vintage dal valore affettivo. L’appartamento della coppia è ben curato e gli spazi distribuiti in base alle loro esigenze.

Clizia e Paolo
Google

Predominano poltrone e specchi

All’ingresso dell’abitazione di Clizia e Paolo c’è un enorme open space con maxi divano di velluto angolare e parete attrezzata in grigio scuro. L’angolo accanto al balcone è stato riservato alla cucina total white con tavolo alto e sgabelli dello stesso colore.

Clizia, la casa a Roma
Instagram

Una casa accogliente non può non essere fornita da un un tavolo per le cene in compagnia, tondo, in vetro e circondato da sedie di velluto total pink. Poltrone simili ma a forma di conchiglia sono state disposte anche nella cameretta di Nina e nell’angolo libreria. È proprio qui che c’è uno specchio irriverente e pop di Seletti.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio