Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Hande Erçel e Demet Özdemir beccate a cena insieme. E Can Yaman?

Le tre star della Turchia presto saranno protagoniste dei nuovi progetti annunciati da Disney Plus

Novità in vista per alcun dei personaggi turchi più amati delle soap opera che sono sbarcate anche in Italia. Hande Erçel, Can Yaman e Demet Özdemir saranno protagonisti dei nuovi progetti Disney per inaugurare l’arrivo della piattaforma streaming in Turchia. Ecco come sono stati beccati nel frattempo gli attori.

Hande Erçel, Can Yaman e Demet Özdemir sono tra i personaggi delle soap turche più amate. I due protagonisti di Daydreamer e la protagonista femminile di Love is in the air presto collaboreranno con la piattaforma streaming di Disney Plus per un nuovo progetto in vista del debutto del colosso in Turchia.

Hande Ercel Demet Ozdemir

L’unico tra i personaggi turchi più amati dal pubblico a rifiutare l’allettante proposta della Disney sembra essere stato Kerem Bürsin. L’interprete di Serkan Bolat, infatti, ha annunciato di prendersi qualche mese di pausa dal piccolo schermo e nel frattempo si sta dedicando alla registrazione di diversi spot pubblicitari, come quello per la BMW e la Under Armour. In attesa del film diretto da Antonio Banderas come vi abbiamo raccontato settimane fa.

Hande Erçel e Demet Özdemir insieme a cena, ma senza Can Yaman

Proprio nei giorni scorsi, probabilmente per festeggiare l’arrivo della nuova proposta e aumentare la sintonia, Hande Erçel e Demet Özdemir sono andate a cena fuori. Le due attrici sono state beccate da qualche indiscreto flash dei loro fan, che non hanno potuto far a meno che notare un dettaglio sostanziale: l’assenza di Can Yaman.

Can Yaman
Instagram

Non è chiaro se il bello e tenebroso attore turco abbia deciso di declinare il loro invito a cena oppure siano stati altri impegni a impedire la sua presenza. Quel che è certo è che, invece, al contrario di quel che davano per scontato i giornalisti turchi, tra Hande Erçel e Demet Özdemir non sembra esserci nessuna antipatia. Si parlava di una gelosia tra le due attrici, quando l’interprete di Eda Yildiz era fidanzata con Kerem Bürsin, ma ormai sembrano essere cose che appartengono al passato e tra le due tutto procede a gonfie vele.

I progetti di Disney Plus in Turchia

Disney Plus si prepara a sbarcare con la propria piattaforma streaming in Turchia dal prossimo 14 giugno. Per l’evento, il colosso dello streaming ha annunciato l’arrivo di una consistente mole di nuove produzioni, disponibili nei prossimi mesi. E tra gli attori che la Disney ha ingaggiato non potevano mancare anche Hande Erçel, Can Yaman e Demet Özdemir. Per creare sintonia tra gli attori, la Disney ha anche organizzato una cena a cui erano presenti oltre le due attrici anche molti dei volti amati nelle soap Pınar Deniz, Aras Bulut İynemli, Aslı Enver, Eda Ece, Burak Deniz, Cansu Dere e Engin Akyürek. L’unico assente era Can Yaman. L’attore debutterà sulla piattaforma dello streaming con la serie tv El Turco, ma nel frattempo attende la messa in onda nel prossimo autunno del suo ultimo lavoro per Mediaset, Viola come il mare.

Hande Ercel Can Yaman
VelvetMag

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio