Cose da VipIeri e OggiPrimo Piano

Francesca Pascale dimenticatela così, capelli cortissimi e tatuaggi: l’ex di Berlusconi diversissima

Lo scatto che appare sul suo profilo Instagram ha messo in risalto la sua ultima "pazzia" nel dare un taglio netto alla lunga chioma

Il popolo del web è senza parole dopo aver visto uno dei recenti post pubblicati da Francesca Pascale. L’ex compagna di Silvio Berlusconi ha stupito tutti con un nuovo e audace look. 

Tra i meandri della cronaca rosa il nome di Francesca Pascale ha riscosso sempre una grande attenzione che negli anni passati ha fatto irruzione proprio nel mondo del gossip quando ha iniziato a frequentare l’ex Presidente del Consiglio e Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi. La relazione ha avuto inizio nel 2009 e, a quanto racconta la stessa Francesca Pascale si sarebbe avvicinata all’ex premier porgendogli un fazzolettino di carta sul quale aveva scritto il suo numero di telefono. La storia d’amore ha fatto scalpore fin da subito. Soprattutto per la differenza d’età con Berlusconi, più grande della Pascale di ben 49 anni. Ad oggi non è ancora ben chiaro il perché di quell’amore nato da un colpo di fulmine sia finito dopo oltre 10 anni di fidanzamento. Quello che è certo è quanto Francesca Pascale si sia molto concentrata nella sua vita tanto da cambiarne alcuni aspetti.

Francesca Pascale
Instagram

Francesca Pascale: lo scatto che ha spiazzato tutti

Lo stile sempre molto classico, ha lasciato spazio a un linguaggio nettamente diverso, più brioso, frizzante e giovanile. Francesca Pascale oggi valorizza la sua età dando con un abbigliamento casual. Dopo aver chiuso la relazione con Silvio Berlusconi, la donna sembra esser molto cambiata. Dall’outfit ai tatuaggi fino ad arrivare ad un netto taglio dei suoi capelli. Su Instagram ha sfoggiato il nuovo look cogliendo di sorpresa i numerosi followers che la seguono da tempo sui social.

Francesca Pascale
Instagram

La lunga chioma bionda è stata accorciata e, il risultato è inaspettato. Il capello cortissimo e sbarazzino ha lasciato tutti senza parole e non esageriamo se il suo nuovo look riporta all’immagine di Sharon Stone. Il corto dalla nuance bionda dell’attrice hollywoodiana è un vero Must nel fashion style e la sua espressione nell’immagine di profilo Instagram – incorniciata dall’attuale taglio dei suoi capelli – sembra ricordare moltissimo l’interprete.

Una nuova pagina sentimentale nella sua vita

Nell’estate del 2020 Francesca Pascale ha riconquistato le pagine della cronaca rosa a seguito di un servizio su Chi – settimanale diretto da Alfonso Signorini – per una presunta relazione con Paola Turci. Gli scatti raccontavano di una gita in barca intente a godersi le vacanze nel Cilento. Nessuna delle due dirette interessate ha smentito o confermato la notizia se non un messaggio della cantante scritto sui social senza taggare nessuno, pubblicato il 15 luglio, giorno in cui compie gli anni la Pascale: Buon compleanno amore mio. La strana coincidenza ha attirato l’attenzione di molti account social.

Francesca Pascale
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.