Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCoppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne anticipazioni: Ida e Riccardo fuori, drastica decisione per Gemma

Colpi di scena in arrivo nello studio del dating show di Canale 5, a poche puntate dall'ultimo appuntamento: ecco cosa accadrà

Uomini e Donne è sempre più prossimo alla chiusura della stagione 2021/2022. Nelle prossime puntate sono previsti diversi colpi di scena. Oltre alle scelte dei due tronisti, Luca e Veronica, alcuni volti del trono over stanno dividendo il pubblico: ecco cosa accadrà nel prossimo appuntamento.

Anche questa edizione di Uomini e Donne si appresta a chiudere con il botto. Nella puntata di oggi 24 maggio, infatti, sono previste diverse sorprese per i telespettatori. In attesa di assistere alla scelta dei tronisti, continuano a tenere banco le vicende del trono over e, in particolar modo, il presunto riavvicinamento tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Il ritorno del cavaliere nel dating show ha rimescolato le carte in tavola, mandando in confusione la dama di Brescia. Nel corso della puntata andata in onda ieri, i due si sono concessi di nuovo un ballo insieme, sulle note di Fai rumore, dopo le lacrime di Riccardo. L’appuntamento di oggi riprenderà dunque nuovamente da Ida, che deciderà cosa fare con Marco, con il quale ha intrapreso una conoscenza. Novità in arrivo anche per Gemma Galgani.

Uomini e Donne, la proposta di Riccardo a Ida e la decisione di Gemma: cosa accadrà oggi

La puntata di lunedì 23 maggio ha creato diversi dubbi sulla natura del legame tra Ida e Riccardo. Nell’appuntamento di oggi 24 maggio, dunque, Maria De Filippi chiamerà al centro dello studio di Uomini e Donne la Platano e Marco, per capire cosa sia intenzionata a fare la dama. Dal canto suo, lei farà chiarezza affermando di dover capire bene cosa fare. Scoppierà una furiosa lite tra Ida e Riccardo, al termine della quale la dama deciderà di voler chiudere con Marco.

Il cavaliere non prenderà bene la scelta della donna e i due litigheranno pesantemente. Prima di abbandonare lo studio, tuttavia, Marco ne avrà anche su Guarnieri. Ida confesserà poi cosa si sono detti lei e Riccardo in occasione dell’ultimo ballo condiviso insieme. La dama ha difatti ammesso che non è mai troppo tardi per ricominciare, non ricevendo alcuna risposta da Riccardo. Tutti i presenti cercheranno di incalzarli a confessare i loro reali sentimenti, ma, mentre la Platano sembrerà più propensa, lo stesso non si potrà dire per Riccardo. Ida uscirà così dallo studio di Uomini e Donne, venendo inseguita dal cavaliere. Una volta rientrati, ammetterà di volerci mettere un punto definitivamente. Sia Maria che Armando proveranno a farli ragionare, fino a quando sarà lo stesso Guarnieri a fare un passo verso la dama: le chiederà un appuntamento.

I due riusciranno a trovare un punto di incontro. Ma la Platano non sarà l’unica a far parlare di sé: novità in arrivo anche per Gemma Galgani. La dama torinese ha iniziato una conoscenza con Maurizio, nuovo volto della trasmissione, giunto appositamente per corteggiarla. Tuttavia, la 72enne ammetterà di non provare attrazione per lui e deciderà di chiudere la loro frequentazione.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio