Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Giorgio Manetti beccato in costume: com’è diventato l’ex cavaliere di “Uomini e Donne”

In uno scatto fotografico "Il Gabbiano" del dating show ha mostrato un dettaglio lasciando stupiti i followers

Nonostante la sua avventura negli studi di Uomini e Donne si sia conclusa anni fa, Giorgio Manetti non si è mai allontanato dalle luci della ribalta. Anzi. Il suo nome ha continuato ad essere citato dal gossip, e non solo per le sue presunte love story. 

Giorgio Manetti, da tutti conosciuto come “il Gabbiano” del daytime di Canale 5 è stato uno dei protagonisti del Trono Over per la sua travagliata storia d’amore con la dama Gemma Galgani. Una relazione, un vero  e proprio storytelling che ha occupato tante puntate di Uomini e Donne. Visto sempre come lo spirito libero del programma, Gemma era riuscita – per un certo periodo di tempo – a tenerlo con sé. Purtroppo, dopo vari tira e molla, George – così chiamato dalla senior piemontese – ha abbandonato il programma condotto da Maria De Filippi tornando tra le braccia della sua ex fiamma. Ad attirare oggi l’attenzione non sono le sue relazioni amorose, bensì un dettaglio che accentua una notevole “trasformazione” in Manetti. Scopriamo di cosa si tratta.

Giorgio Manetti
Google

Giorgio Manetti: da Uomini e Donne al grande schermo

Il fascino dell’ex cavaliere di Uomini e Donne ha sempre incuriosito le donne fan del programma, come anche le senior appartenenti al parterre del daytime. Dunque, non solo Gemma Galgani nella vita di Manetti sotto i riflettori Mediaset. Tuttavia, Giorgio avrà anche abbandonato lo studio della trasmissione, ma non la sua popolarità. Di recente il suo nome è apparso anche sul grande schermo per aver interpretato un ruolo nel film Uno strano weekend al mare, pellicola che vede un altro ex volto di Uomini e Donne nel cast, ovvero Sossio Aruta.

Giorgio Manetti
Instagram

Giorgio Manetti: il tuffo nelle acque cristalline ha scatenato le fan

Lontano da Canale 5, Giorgio Manetti è tornato anche ad occuparsi a pieno del suo vecchio lavoro da manager e, se le temperatura climatiche iniziano ad essere più tiepide, perché non prepararci all’estate per godere un po’ di relax? La foto che ha conquistato i suoi followers risale a qualche tempo fa, ma non per questo ha smesso di catturare lo sguardo dei seguaci. In tenuta da spiaggia, Manetti si è lasciato immortalare dall’obiettivo fotografico con addosso un costume da bagno di un giallo acceso in tinta con la frizzantina giornata di Ferragosto, e con le acque cristalline che lo circondano.

Giorgio Manetti
Instagram

Inconfondibile la chioma folta e brizzolata, a differenza del nuovo “atteggiamento cinematografico” che non apparteneva affatto al Giorgio di Uomini e Donne, ma non per questo non è stato in grado di accentuare il suo costante successo. Il clamore mediatico ha portato al post di Instagram  un ricco numero di commenti e like.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio