Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Chi è la fidanzata di Massimo Cannoletta, campione de “L’eredità”

Ha vinto 21 ghigliottine durante la sua permanenza su Rai 1 e di recente è entrato come ospite fisso in "Oggi è un altro giorno"

Massimo Cannoletta è uno dei campioni più ricordati del programma L’Eredità condotto da Flavio Insinna su Rai 1. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ha una fidanzata?

Gli appassionati de L’Eredità sapranno perfettamente chi è Massimo Cannoletta, campione indiscusso del programma in onda su Rai 1 e condotto fedelmente da Flavio Insinna. Il game show precede la messa in onda del TG1 serale e finora ha visto susseguirsi svariati campioni di edizione in edizione. Ma il più popolare è sicuramente Massimo Cannoletta, che finora ha vinto oltre 300mila euro grazie alla sua preparazione e al suo fiuto infallibile.

Massimo Cannoletta
Massimo Cannoletta

Dopo l’esperienza fortunata con L’Eredità, Massimo Cannoletta è diventato un personaggio televisivo di forte interesse: per questo è stato chiamato come ospite fisso del programma Oggi è un altro giorno, appuntamento del primo pomeriggio in casa Rai condotto da Serena Bortone. Ma cosa sappiamo sull’ex campione de L’Eredità? Chi è la sua fidanzata?

Massimo Cannoletta, curiosità sulla sua fidanzata

Classe 1974, Massimo Cannoletta è nato in una cittadina in provincia di Lecce per cui è pugliese. A L’Eredità ha dimostrato di essere un’enciclopedia umana e di avere vastissime conoscenze. Merito, forse, della sua laurea in Scienze Politiche o della sua conoscenza delle lingue straniere (ne parla fluentemente quattro diverse). Ma in parte il merito è anche della sua precedente professione. Prima ancora di arrivare nello studio di Rai 1 e portare a casa la vittoria, Massimo Cannoletta ha lavorato come divulgatore culturale a bordo delle navi da crociera, un’esperieza interessante a contatto con il pubblico in vacanza a cui raccontava spesso storie dei luoghi-tappa del viaggio.

Massimo Cannoletta
Massimo Cannoletta

Un lavoro interessante e variegato, che gli ha permesso di fare il giro del mondo non una, ma ben due volte. Inoltre ha avuto l’opportunità di entrare in contatto con culture diverse e questo l’ha sicuramente aiutato nel suo percorso all’Eredità. Ha vinto più volte, risolvendo in totale l’egnima di 21 ghigliottine. Di recente, è riapparso in una puntata speciale del programma dedicata al Festival di Sanremo 2022. Le domande, infatti, vertevano esclusivamente sulla kermesse canora.

Massimo Cannoletta
Massimo Cannoletta

Pur essendo diventato un personaggio pubblico, Massimo Cannoletta è molto riservato e non snocciola con facilità dettagli relativi alla sua vita privata. Non sappiamo, ad esempio, se sia fidanzato. Quel che è certo è che non è sposato e non è neanche genitore. Potrebbe quindi essere single, oppure semplicemente protegge molto bene la sua storia d’amore tenendola lontana dall’occhio indiscreto dei social. Su Instagram, il campione de L’Eredità pubblica principalmente tutto ciò che concerne i propri hobby, spaziando dalla musica alla storia, dall’arte alla scienza.

Pulsante per tornare all'inizio