Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Gianni Sperti pazzo per la dama del trono over: “Provo amore per lei”

L'opinionista di "Uomini e Donne" ha dichiarato di provare dei sentimenti per una donna, volto molto popolare sul piccolo schermo. Di chi si tratta?

Le frizzanti puntate del daytime Uomini e Donne, sono dettate spesso dai diversi battibecchi tra i due opinioni del programma, ovvero Gianni Sperti e Tina Cipollari. Spesso le loro considerazioni in merito ai parterre che arricchiscono e danno movimento allo studio di Canale 5, sono contrastanti. Ma oggi è lo storico opinionista a rivelare qualcosa di molto interessante. 

La notorietà di Gianni Sperti è nata dai primi passi di danza che lo hanno portato ad esibirsi per lunghi anni dinnanzi le telecamere di Canale 5. Grazie al suo talento è entrato nel talent show Amici come professionista, per poi approdare a Uomini e Donne. Il pubblico italiano ha conosciuto molti aspetti caratteriali dell’opinionista. La sua personalità è entrata perfettamente nelle corde del programma a tal punto da essere una colonna portante della trasmissione. Al pari di Tina Cippollari, le opinioni di Gianni Sperti aprono una parentesi di approfondimento sulle vicende che nascono all’interno dello studio di Uomini e Donne, che sia rivolto ai partecipanti del Trono Over come anche a coloro che popolano il Trono Classico.

Gianni Sperti
Screenshot video

Uomini e Donne, momenti decisivi per il daytime di Canale 5

La trasmissione condotta da Maria De Filippi sta per volgere al termine e prepararsi alla consueta pausa estiva. Ma che vengono mandati in onda i dallo staff, le puntate del programma continuano a regalare momenti di forte exploit. Gli opinionisti potrebbero, dunque, variare nelle proprie considerazioni in merito ai cavalieri e dame del Trono Over.

D’altronde quest’anno, Tina e Gianni si sono trovati in forte disaccordo su alcune situazioni sentimentali dei senior. Spesso la Caipollari si è lasciata andare a dei commenti non molto leggeri portando Sperti ad acconsentire parzialmente le opinioni della collega. Soprattutto quando al centro delle discussioni, c’era Ida Platano. La dama – tornata a Uomini e Donne dopo un lungo periodo di assenza – ha rivisto il suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri sedersi tra i partecipanti del parterre maschile. Questo ha generato molti dubbi in Tina puntando spesso il dito anche contro la dama. Al contrario di Gianni Sperti che per la Platano riserva un sentimento particolare.

Gianni e Tina
Google

Gianni Sperti senza freni, rivela il suo “amore”

Una delle dame molto criticate da Tina Cippolari è indubbiamente (oltre a Gemma Galgani) Ida Platano. L’opinionista nutre diversi dubbi nella dama. Al contrario Sperti, che invece interagisce spesso con la Platano anche sui social, tra like e commenti. D’altronde l’opinionista non ha mai nascosto del sentimento che prova nei confronti della donna. Un “amore” ovviamente inteso come stima e fiducia: “Le metto dei like, è risaputo che provo amore per lei ha dichiarato Gianni Sperti.

Ida Platano
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio