Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Romina e Cristel Carrisi curiosità, che studi hanno fatto le figlie di Al Bano e Romina

Entrambe ben inserite nel mondo dello spettacolo e da sempre coinvolte dalla cronaca rosa non solo come figlie della celebre coppia

Cristel e Romina Carrisi sono due sorelle molto affiatate. Figlie di Al Bano e Romina Power, hanno da sempre vissuto sotto la luce dei riflettori: scopriamo cosa hanno studiato.

Sin dalla loro nascita, Romina e Cristel Carrisi hanno dovuto convivere con il peso della fama. Figlie di Al Bano e Romina Power, le due sorelle hanno spesso catturato l’attenzione (talvolta anche indiscreta) della cronaca rosa, com’è accaduto di recente a Romina, che sembrerebbe essersi fidanzata. Cristel, invece, si è sposata tempo fa e anche il suo matrimonio ha generato interesse, poiché suo marito è tra gli imprenditori più ricchi della Croazia.

Romina Cristel Carrisi
Crediti: Instagram/Romina Carrisi/Cristel Carrisi

Sono tante le curiosità sulle sorelle Carrisi di cui potremmo parlarvi. Una delle più gettonate riguarda la loro età. Quanti anni hanno Romina e Cristel? Tra le due sorelle c’è una lieve differenza d’età: la più grande, tra le due, è Cristel che è nata nel 1985, mentre Romina è classe 1987.

Cosa studiano Romina e Cristel Carrisi: le curiosità sulle figlie di Al Bano

Un’altra curiosità riguarda invece i titoli di studio delle due sorelle. Cristel in un primo momento ha seguito le orme di mamma e papà, inserendosi nel mondo dello spettacolo. Ma avrebbe poi messo un punto a quell’esperienza. Secondo alcune voci di corridoio, la figlia di Al Bano e Romina starebbe frequentando l’Università di Harvard seguendo la facoltà di Letteratura. Harvard è nota in tutto il mondo come una delle università più prestigiose al mondo e, secondo alcuni rumors, Cristel è ad un passo dalla laurea. Si tratta di indiscrezioni perché, a differenza di Romina, Cristel è molto riservata e ha preferito tracciare una linea netta con il mondo dei social, da cui ha preso le distanze ormai da qualche anno.

Romina Cristel Carrisi
Crediti: Instagram/Romina Carrisi

Certo è che, in passato, Cristel si è ben inserita nel mondo dello spettacolo assecondando la sua vena creativa. Ha dimostrato di essere la perfetta erede di Al Bano e Romina con le sue doti canore e ha lavorato come conduttrice televisiva. Ad esempio, nel 2015, ha condotto lo Zecchino d’Oro insieme a Flavio Montrucchio. Ma, poco prima di sposarsi, Cristel ha salutato la sua carriera musicale e del mondo dello spettacolo.

Romina Cristel Carrisi
Crediti: Instagram/Romina Carrisi

Cosa studia, invece, Romina Carrisi? Traendo ispirazione dalla carriera fortunata dei genitori, Romina Jr non ha mai nascosto il suo interesse per il mondo della recitazione. Dopo essersi diplomata, ha inseguito il suo sogno trasferendosi negli Stati Uniti in cerca di fortuna. Ad oggi, la figlia di Al Bano si divide tra America, Italia e Croazia dove vive sua sorella. È spesso ospite del programma Oggi è un altro giorno, ma ha confessato che le piacerebbe condurre un programma tutto suo un giorno. Nel frattempo, gestisce anche l’azienda di Al Bano che si trova in Puglia, precisamente a Cellino San Marco.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio