Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ida Platano, capelli cortissimi: spunta una foto dal passato

La dama di Uomini e Donne come non l'avete mai vista: ecco lo scatto inedito

Ida Platano è una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. L’abbiamo vista spesso sperimentare con il suo look, ma mai fino a questo punto. Spulciando tra i suoi vari post Instagram, spunta infatti uno scatto inedito con un taglio di capelli estremo.

Mancano ormai un paio di puntate alla chiusura stagionale di Uomini e Donne e le cose, per Ida Platano, non sembrano volgere nel migliore dei modi. Il ritorno dell’ex storico Riccardo Guarnieri ha difatti rimescolato le carte in tavola per la dama del trono over, che ha scelto di chiudere la sua frequentazione con Marco. Di recente, inoltre, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nel cui studio ha finalmente ammesso di provare “un amore immensoper Guarnieri. Ma, ancora una volta, le differenze caratteriali dei due volti del dating show sembrano avere la meglio sul quel sentimento, così intenso, che è iniziato alcuni anni fa.

Ida Platano
Screenshot MediasetPlay

Oltre che per le sue tormentate vicende sentimentali, Ida Platano ha destato curiosità da parte del pubblico anche per i suoi frequenti cambi di look. Non di rado, infatti, la dama gioca con le diverse acconciature, cambiando anche colore di capelli. Chi la segue sin dall’inizio, la ricorderà inizialmente con una tonalità più chiara, tendente al biondo. L’abbiamo vista anche sfoggiare colori più scuri mentre adesso sembra essersi stabilizzata sul castano. Ma, prima di approdare, a Uomini e Donne, la dama di Brescia aveva un look completamente diverso.

Ida Platano come non l’avete mai vista: capelli cortissimi prima di Uomini e Donne, lo scatto inedito

Alcune settimane fa in molti, Ida Platano aveva deciso di sperimentare ulteriormente, presentandosi in studio con una voluminosa capigliatura riccia. Un look che però non sembra aver convinto tutti i telespettatori di Uomini e Donne, che subito hanno affossato la scelta stilistica della dama. “Cosa hai combinato? Sembra che hai preso la scossa“, c’è chi ha scritto. “A me non piaci proprio“, ha commentato qualcun altro.

Ida Platano
Screenshot MediasetPlay

Anche Tina Cipollari, che non nutre dichiaratamente simpatie per Ida Platano, non si è risparmiata, dicendosi stranita dal cambiamento di look. Dal canto suo, invece, Gianni Sperti l’ha invece promossa, affermando anche lui di non essere abituato a quella pettinatura. I due opinionisti potrebbero perciò rimanere stupiti nell’ammirare il taglio di capelli che, alcuni anni fa, la dama bresciana sfoggiava, ben prima di arrivare a Uomini e Donne. La Platano ha sperimentato anche un bowlcut (taglio a scodella), mostrandosi irriconoscibile. L’avreste mai riconosciuta? Ecco lo scatto incriminato che spunta fuori a distanza di anni.

Ida Platano
Ida Platano/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio