Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroHollywoodPrimo PianoVelvet Amarcord

George Clooney sull’addio alla Canalis: “Non la conoscete, lei mi ha fatto…”

L'attore hollywoodiano ricorda la storia d'amore con la showgirl italiana e il suo commento è di estrema dolcezza

A distanza di tempo dalla loro rottura, George Clooney torna a parlare della relazione con Elisabetta Canalis e si lascia scappare una confessione dolcissima.

Sono trascorsi più di dieci anni da quando George Clooney  ed Elisabetta Canalis hanno messo un punto alla loro chiacchieratissima storia d’amore. Nonostante il tempo che passa e i diversi partner al loro fianco, la cronaca rosa non ha mai dimenticato la loro complicità né il loro appeal come coppia famosa. Ed è a distanza di tempo che George Clooney ha commentato la fine della loro storia.

George Clooney
Crediti: Ansa

L’attore hollywoodiano si è sbottonato sul proprio passato, ricordando la relazione con Elisabetta Canalis. Ad oggi è papà di due gemelli – Ella ed Alexander – ed è sposato con Amal Clooney, ma nessuno ha mai dimenticato la sua bellissima ex italiana. Neppure il diretto interessato, che ha commentato la loro rottura.

Perché George Clooney ed Elisabetta Canalis si sono lasciati

La loro storia d’amore è durata appena due anni, parsi molti di più a causa di quella forte intensità che li legava. Il lago di Como è stato testimone del loro amore e i paparazzi li hanno rincorsi in tutto il mondo pur di immortalare quella love story in uno scatto. Dopo due anni di gossip ininterrotti, arriva una doccia d’acqua ghiacciata: è tutto finito. Ma qual è il motivo?

George Clooney
Crediti: Ansa

Tantissime le ipotesi: alcuni sostenevano che la differenza d’età tra i due fosse troppo importante da ignorare. Altri invece credevano che l’attore non fosse pronto a metter su famiglia con la showgirl. Elisabetta Canalis ha dichiarato più volte di non sentirsi a proprio agio nel panorama hollywoodiano. Inoltre, in una delle rare dichiarazioni fatte sul suo conto, ha spiegato di aver sempre inteso il loro rapporto come quello tra padre e figlia. “Per me è stata una persona speciale, molto importante come può essere un padre“.

George Clooney
Crediti: Ansa

La verità, a distanza di tempo, è venuta a galla ed è stato George Clooney a sbottonarsi sull’argomento. L’attore non ha rimpianto la sua storia d’amore con Elisabetta Canalis, anzi, ha ammesso di avere un dolcissimo ricordo della loro relazione. “Non la conoscete nel privato, io l’ho conosciuta davvero. Voi non sapete cosa mi faceva. Lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita“. Nessuno dei due ha mai specificato quindi i motivi della rottura. Pur non essendo più uniti da un grande amore, George Clooney ed Elisabetta Canalis nutrono un grande rispetto l’uno per l’altra.

Pulsante per tornare all'inizio